Grande Fratello Vip, salta l’ingresso di Belen nella casa: cosa è accaduto? Foto - Video

Grande delusione per i fan che attendevano con ansia l'ingresso di Belen Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip annunciato da giorni. Ora si scopre il motivo del cambio di scaletta della puntata serale del 2 ottobre. Ecco cosa è successo

Tutti attendevano il suo ingresso a sorpresa. Belen Rodriguez sarebbe dovuta entrare nella Casa del Grande Fratello Vip nella scorsa puntata del reality, andata in onda, in prima serata, il 2 ottobre. Ma, all’ultimo momento, la produzione è stata costretta a cambiare la scaletta, annullando anche l’entrata di Belen. Ma qual è stato il motivo?

Ha avuto un malore ed è scappata dalla diretta del GF VIP: ecco la verità sulla sua assenza dalla puntata

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola, la showgirl argentina, sorella maggiore di Cecilia e Jeremias (concorrenti del Grande Fratello Vip 2), avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per comunicare lei stessa che i fratelli non avrebbero più gareggiato come concorrente unico ma come due singoli, “ma dinanzi a tanta carne al fuoco non c’era spazio per i buoni sentimenti”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

A far saltare l’entrata di Belen nella casa di Cinecittà, infatti, sarebbero state le tante vicissitudini accadute, nella settimana precedente al serale, tra gli inquilini del reality: in primis la bestemmia di Marco Predolin e le frasi omofobe dette da Giulia De Lellis. La redazione ha scelto di dedicare tempo a queste due vicende, in particolare, punendo Predolin con l’eliminazione e riprendendo duramente anche la De Lellis, piuttosto che fare entrare la Rodriguez in casa.

I tempi, insomma, non hanno permesso a Belen Rodriguez di fare il suo ingresso programmato. Non a caso, a comunicare ai fratelli Rodriguez l’inizio del loro percorso da singoli, è stata direttamente Ilary Blasi dallo studio.

Questo vuol dire che Belen non farà più alcuna sorpresa a Cecilia e Jeremias nelle prossime settimane? Niente affatto. La produzione del Gf Vip ha comunque confermato la presenza dell’argentina, ma non sappiamo ancora quando e in che modalità.

Sicuramente il suo prossimo ingresso contribuirà a far crescere ulteriormente gli ascolti che, già nelle scorse puntate, hanno raggiunto numeri da capogiro.

Guarda la photogallery
Belen con i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez
Malgioglio e Belen Rodriguez
Belen Rodriguez sorridente
+3