Ragazze Non è la Rai, ecco come sono oggi e cosa fanno Foto - Video

Hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori e poi, dopo la cancellazione dello show, alcune di loro sono scomparse […]

Hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori e poi, dopo la cancellazione dello show, alcune di loro sono scomparse dalla tv. Stiamo parlando delle ragazze di Non è la Rai, storico programma andato in onda sulle reti Mediaset dal 1991 al 1995 e che ha visto protagoniste alcune delle più amate attrici e showgirl della tv come Ambra Angiolini, Laura Freddi, Alessia Mancini, Claudia Gerini, Lucia Ocone e moltissime altre.

Negli anni '90 Non è la Rai è stato un programma cult ed ora si festeggia il ventennale. La grande quantità di siti e pagine social dedicate alla trasmissione ha convinto l'impresario Roberto Blasi a riportare le ragazze di Non è la Rai sui palchi in tutta Italia. L'esperimento sta dando i suoi frutti, infatti le serate che vedono protagoniste le ex della trasmissione hanno fatto il tutto esaurito. Ma cosa fanno ora le ex ragazzine del programma ideato da Gianni Boncompagni?

Alcune di loro come Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Antonella Mosetti, Miriana Trevisan e Lucia Ocone hanno trovato la loro strada nel mondo dello spettacolo a livelli altissimi. Altre hanno lasciato la tv per dedicarsi alla famiglia pur conservando un ricordo bellissimo di quell'esperienza. In ogni caso, per i nostalgici di Non è la Rai ci saranno delle serate in cui poter ammirare di nuovi, a distanza di 20 anni, le ragazze che hanno rappresentato una pietra miliare della tv italiana.

Guarda la photogallery
+2