Pomeriggio 5 trasloca per il Grande Fratello: Barbara d’Urso pendolare tra Roma e Milano Foto

Da lunedì 16 aprile Pomeriggio 5 andrà in onda in diretta da Roma per tre volte a settimana, con la conduttrice che tornerà a Milano il giovedì.

Che Barbara d’Urso sia tra le professioniste della tv più dedite al lavoro non lo scopriamo certamente oggi. Tuttavia, la decisione di accettare la proposta di Canale 5 di tornare a condurre la versione nip del Grande Fratello – dopo anni di assenza dal prime time e dopo aver conseguito qualche flop di troppo in quella fascia oraria – lo conferma. Alla conduttrice napoletana il lavoro non mancava, come noto, essendo da anni alla guida (con successo di pubblico indiscutibile) di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live, entrambi titoli di punta di Canale 5; dunque non è difficile immaginare quanto il nuovo impegno con il reality prodotto da Endemol aggiungerà fatica quotidiana alla 60enne Dottoressa Giò.

Secondo quanto risulta a Funweek, da lunedì prossimo – vigilia della prima puntata del Gf – Pomeriggio 5 andrà in onda in diretta da Cinecittà, in Roma. In queste ore, infatti, sarebbe in fase di allestimento il Teatro 4, nei pressi dello studio (e della Casa) del Grande Fratello. Il piano prevede che le puntate settimanali del programma pomeridiano in onda dalla Capitale siano tre. Oltre a quella del lunedì, Cinecittà ospiterebbe anche quelle del martedì e del mercoledì.

Donatella Versace svela l’ultimo segreto sulla morte del fratello Gianni

Dal giovedì la d’Urso tornerebbe a Milano per concludere la settimana di Pomeriggio 5 e per preparare e affrontare la lunga diretta di Domenica Live. Unico giorno libero, o quasi, il sabato.

Intanto, lunedì prossimo, 16 aprile, in mattinata si terrà la conferenza stampa di presentazione del reality. A Cinecittà, con la d’Urso che dovrà rispondere alle domande dei tantissimi giornalisti accreditati. Non avrà molto tempo a disposizione però, visto che poche ore dopo incomberà la diretta di Pomeriggio Cinque, tra le prove e le riunioni di scaletta del Grande Fratello.

Insomma, le ferie estive sembrano ancora molto lontane per la d’Urso, che però al momento pubblicamente non lascia trasparire segni di stanchezza. Forza della natura.

Pino è
Guarda la photogallery
Barbara d'Urso guarda Barbara d'Urso al Grande Fratello | Foto: Google
Barbara d'Urso | Foto: Google
Barbara d'Urso al Grande Fratello | Foto: Google
Barbara d'Urso, tapiro di Striscia la notizia | Foto: Ufficio stampa
+1