Masterchef anticipazioni: esterna a Milano con la comunità cinese Foto - Video

Continua l'avventura degli aspiranti chef: nella puntata dell'11 gennaio la prova in esterna sarà a Milano, nel mezzo del quartiere cinese.

Siamo appena all’inizio della competizione, ma per gli aspiranti chef in gara in questa settima edizione di MasterChef Italia la vita non è affatto facile. L’11 gennaio alle ore 21.15 su Sky Uno HD (e disponibile su Sky On Demand) va infatti in onda una nuova puntata del talent show culinario prodotto da Endemol Shine Italia ci sarà una nuova prova con la Mistery Box e un nuovo Invention Test: gli aspiranti chef sono rimasti in 18 e qualcuno sicuramente abbandonerà la cucina più spiata d’Italia.

Antonia Klugmann troppo cattiva? Ecco i gesti che hanno scandalizzato il pubblico

Sarà la prova in esterna, tuttavia, la protagonista assoluta della serata: i giudici – Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonia Klugmann – si recheranno con i concorrenti nel famoso quartiere di Milano dove si respira il profumo della Cina, via Paolo Sarpi. Il compito degli aspiranti chef – suddivisi in 2 brigate – sarà quello di cucinare per 100 cittadini di origine cinese, residenti della zona, i piatti della cucina italiana, rivisitati in chiave orientale. Alla brigata perdente non resterà che affrontare il Pressure Test. Suddiviso in due fasi dove velocità e precisione saranno fondamentali per dimostrare ai giudici di meritare ancora il grembiule.

Continua inoltre l’appuntamento fisso con la striscia daily di MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.05 sempre su Sky Uno HD. Questa settimana saranno ospiti alcuni chef stellati del panorama culinario italiano: Massimiliano Musso che presenta una ricetta in cui celebra uno dei tesori gourmet protagonisti della sua cucina, il succo di yuzu e Martina Caruso, giovane promessa siciliana della cucina italiana.

MasterChef 7 giudici
Guarda la photogallery
Masterchef, prova in esterna a Milano
Nuova puntata di Masterchef, le anticipazioni
Masterchef, cosa succederà a Milano
Continua MasterChef Magazine