Dopo il successo al debutto, Prime Video annuncia la seconda stagione della serie ‘Fallout’ con Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins, e Kyle MacLachlan.

loading

Disponibile dallo scorso 10 aprile (qui), Fallout è già da record su Prime Video che annuncia il rinnovo per una seconda stagione. Prodotta da Kilter Films, la serie vede Jonathan Nolan (che ha diretto i primi tre episodi) e Lisa Joy come executive producers mentre Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono executive producers, autori e co-showrunners.

Sono bastati quattro giorni per far esplodere l’adrenalinica serie, che è diventata un successo globale classificandosi tra i primi tre titoli più visti di sempre. Non solo: è la più vista a livello globale da Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. “Jonah, Lisa, Ginevra, e Graham hanno affascinato il mondo con questo innovativo, sfrenato show”, dichiara Jennifer Salke, head of Amazon MGM Studios.

Fallout 2
Immagine Amazon Video da Ufficio Stampa

“Le aspettative degli amanti dell’iconico videogioco erano molto alte. Ci sembra di aver superato le loro attese e a loro si aggiungono inoltre milioni di nuovi fan del franchise. Il cast guidato da Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins, e Kyle MacLachlan ha fatto un lavoro da maestro”, aggiunge. “Vogliamo ringraziare Jonah e Lisa e i nostri amici di Bethesda per averci proposto questa serie, così come Ginevra e Graham per aver scelto di salire a bordo come showrunner. Siamo entusiasti di annunciare la seconda stagione – dopo solo una settimana dal debutto della prima – e di portare gli spettatori ancora più lontano, nel mondo surreale di Fallout”. 

LEGGI ANCHE: — ‘The Greatest Hits’ e il potere della musica, Ned Benson: «Le canzoni sono emozioni»

Parole di entusiasmo anche da parte di Jonathan Nolan e Lisa Joy, Kilter Films. “Lode ai nostri follemente brillanti showrunners, Ginevra e Graham, al nostro cast da urlo, a Todd e James e a tutte le leggende di Bethesda, a Jen, Vernon. E al fantastico team di Amazon per il loro incredibile sostegno alla realizzazione di questo show. Non vediamo l’ora di far esplodere di nuovo il mondo”.

“Santo Cielo. Grazie a Jonah, Kilter, Bethesda e Amazon per aver avuto il coraggio di realizzare uno show in grado di affrontare seriamente tutti i problemi più gravi della società attuale. Cannibalismo, incesto, torta di gelatina. Ne arriveranno altri!”. Così Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, executive producers, creatori e co-showrunner

“È stato uno dei progetti più spettacolari di cui abbiamo mai fatto parte”, sostiene Todd Howard, executive producer di Bethesda Game Studios. “Jonah e il suo team hanno fatto un lavoro incredibile, e siamo felicissimi non solo della reazione allo show, ma anche di poter lavorare con queste persone fantastiche”.

Immagine Amazon Video da Ufficio Stampa