Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme dopo il Gf nip? Ecco dove sono stati avvistati Foto - Video

Dopo la diretta serale del Gf, in tanti si sono chiesti come fosse evoluta la storia tra Luigi Favoloso e Nina Moric. Sembrerebbe che per la coppia ci siano importanti novità: ecco dove sono stati avvistati

Lei lo aveva lasciato con una lettera in diretta televisiva, lui, dopo aver accettato la decisione, si era pentito e aveva dichiarato che era la donna della sua vita. Alla fine sono usciti insieme dalla casa del Grande Fratello e sembra che abbiamo fatto pace.

Nina Moric e Luigi Favoloso sono stati avvistati insieme, dopo la diretta del programma, in cui la modella croata aveva avuto un confronto con l’ex compagno, che nelle settimane di reclusione a Cinecittà non si era comportamento da fidanzato modello.

La drammatica vicenda di Nina Moric dopo il GF, quella situazione spiacevole che non doveva accadere

Il sito di gossip Il vicolo delle news ha, infatti, pubblicato un video, inviato da una lettrice, che ha beccato i due piccioncini insieme alla stazione Termini di Roma. Dalle immagini, si vede la coppia, che valigie alla mano, si appresta a salire su un treno. Destinazione: sconosciuta.

Non è chiaro se Nina e Luigi stessero partendo per una vacanza riconciliatrice, magari per rilassarsi e ritrovare la serenità perduta. Di certo, almeno per ora non hanno preso strade diverse.

Come ha ammesso l’ex gieffino – pronto ad abbandonare il gioco per la sua amata, ma uscito dal reality perché squalificato a causa di una frase sessista – non sarà facile per la Moric perdonare le sue intemperanze, che nella casa non sono state poche.

Prima il corteggiamento a Patrizia, poi l’avvicinamento a Mariana e poi ancora la rivelazione di fatti privati della coppia, che Nina proprio non ha mandato giù.

Inoltre, l’ultimo anno e mezzo, per i due non è stato facile, dopo la perdita del loro bambino al quarto mese di gravidanza.

Insomma, ci sono tanti pezzi da rimettere insieme in questa storia d’amore: ce la faranno Nina e Luigi a superare anche questo momento difficile?

Guarda la photogallery
Nina Moric e Luigi Favolo
Nina Moric e Luigi Favoloso nella casa del GF
Nina Moric e Luigi Favoloso nella casa del GF
Il video pubblicato su Instagram
+2