Gf 15, la frase shock di Filippo Contri sui cani: ecco cosa ha dichiarato in diretta. Accuse di violenza sugli animali Foto - Video

Al GF 15, nuove accuse di violenza ma questa volta contro gli animali. Ecco la frase di Filippo Contri sui cani che ha indignato tutti e chiesto l'espulsione immediata

Filippo Contri e la frase sui cani, bufera al GF15

Un paio di settimane fa Filippo Contri, durante una chiacchierata con i coinquilini in giardino, ha raccontato alcuni aneddoti legati al suo cane, un doberman, che soltanto ora stanno attirando l’attenzione della massa: al centro dell’ultima bufera mediatica una particolare frase che gli potrebbe costare la squalifica richiesta a gran voce dagli animalisti.

Questo l’esito che augurano tantissimi spettatori al giovane consulente romano quando, senza alcun timore delle conseguenze fuori, si è reso protagonista di una serie di dichiarazioni che hanno indignato l’opinione pubblica.

— ‘Mi ha aggredito e l’ho fatto sopprimere’, l’indignazione per quella frase e la brutta fine del cane

Il video virale è stato diffuso solo pochi giorni fa dalla pagina Facebook Never Cross The Threshold e ha raccolto quasi 300mila visualizzazioni e riunito animalisti furiosi, amanti dei cani che non si capacitano di quanto professato dal concorrente e semplici spettatori allibiti dalla naturalezza delle esternazioni del concorrente.

Filippo Contri e la frase sui cani, animalisti furiosi

“La prima volta che il mio cane ha provato a dare un morso gli ho fatto capire… poi ognuno gli fa capire in maniera propria. Io sono per i modi antichi, come fa una cosa sbagliata un calcio, anche perché non lo sentono, che ne dicano tutti gli animalisti e fidati che poi capiscono”.

Su Twitter c’è chi lo definisce ‘troglodita senza cervello’, chi invece minaccia:

“Sono pronta a denunciarvi tramite ente protezione animali del mio paese, la Svizzera”.

La polemica su Filippo Contri e la frase sui cani si è talmente ampliata che lo staff che amministra la sua pagina Facebook è intervenuto con un duro post contro i detrattori del concorrente:

“Basta offese, basta discorsi che Filippo odia gli animali, basta ca**ate del genere… Il video che sta girando e di due settimane fa , Filippo stava raccontando un episodio con il proprio cane…il video è solo un estrapolato di un discorso più ampio fatto in giardino… sicche basta e se continuate saremmo costrette a bannare tutti i commenti negativi … staff”

Guarda la photogallery
Gf 15, la frase shock di Filippo Contri sui cani: ecco cosa ha dichiarato in diretta. Accuse di violenza sugli animali
Filippo Contri
Filippo Contri, frase shock sui cani
Filippo Contri
+2