‘Sono rimasta malissimo’, la manager e amica di Ignazio Moser contro Jeremias Rodriguez. Ecco cosa ha detto Foto - Video

Le ultime dichiarazioni di Jeremias Rodriguez hanno fatto storcere il naso a non poche persone. Tra queste c'è anche la manager e amica di Ignazio Moser che ha subito inviato un messaggio al fratello di Belen

Nella controversa storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ora interviene anche la manager e amica del ciclista trentino, Cristina Lodi, che ha bacchettato su Instagram Jeremias Rodriguez dopo il duro attacco sferrato a Verissimo.

Il fratello di Belen e Chechu, infatti, una volta eliminato dalla casa del GF VIP, ha rilasciato la consueta intervista a Silvia Toffanin che ha indugiato con parecchie domande sul triangolo amoroso tra Baby Rodriguez, Ignazio e Francesco Monte.

‘MORTO DI F.G.’: DOPO UNA PESANTE BATTUTA, LEI UMILIA IGNAZIO MOSER DAVANTI A TUTTI

Com’era prevedibile, Jeremias si è schierato dalla parte dell’ex fidanzato e ha dichiarato a Verissimo: “Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

Parole decisamente più soft quelle rivolte a Moser che ha definito ‘immaturo per Cecilia’. Proprio questa uscita ha reso necessario il messaggio di avvertimento della manager e amica di Ignazio su Instagram dove ha tuonato:

Sinceramente sono rimasta malissimo che a Verissimo tu non lo abbia difeso! In questo mese hanno detto le cose più schifose su di lui e su Cecilia…e noi siamo rimasti qui a difenderli e a soffrire”.

Il lungo sfogo social prosegue così: “Direi che mi aspettavo qualcosa di più anche se sei amico di Francesco…tutto troppo facile” e ancora leggiamo: “Posso solo dirti che mi dispiace. Spero che Ignazio torni velocemente a casa da tutti noi e apra gli occhi”.

La manager e amica di Ignazio Moser contro Jeremias Rodriguez, poi la bufera sui social

C’è da dire che la donna che cura gli interessi e l’immagine del 25enne trentino è stata pesantemente attaccata nelle ultime settimane perché accusata di aver spedito diversi messaggi aerei a Ignazio e Cecilia incitandoli ad andare avanti e sostenendo che un esercito di fan li attende fuori, ma il popolo del web non crede alle sue parole.

Più di qualcuno, infatti, ironizza: “”L’esercito”..cioè, Parpiglia, Signorini, Belen, Iannone e la manager di Ignazio #GFvip”

Jeremias al GF VIP
Guarda la photogallery
'Sono rimasta malissimo', la manager e amica di Ignazio Moser contro Jeremias Rodriguez. Ecco cosa ha detto
Jeremias Rodriguez a Verissimo
Cecilia e Ignazio al GF VIP
Messaggio della manager di Ignazio Moser contro Jeremias Rodriguez
+1