Raffaello Tonon deriso per la sua depressione. Nello scherno è coinvolto anche Daniele Bossari? Foto - Video

Durante Domenica Live è stato trasmesso il video in cui Raffaello Tonon è stato preso in giro per la depressione da Lorenzo Flayerty e Luca Onestini. Nella clip si vede anche Daniele Bossari. I fan intervengono subito in sua difesa

Entrato da una settimana nella casa del Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon è già finito nel mirino di alcuni suoi coinquilini. “Il Conte”, come venne soprannominato ai tempi del reality La fattoria, nella casa si sta dando molto da fare in cucina e si sta aprendo molto un po’ con tutti i concorrenti senza trovare, però, grande sensibilità.

Qualche giorno fa, in particolare, Tonon ha parlato della sua depressione, raccontanto di assumere farmaci da un po’ di tempo proprio per questo motivo, ma la risposta alle sue dichiarazioni è stata tutt’altro che sensibile e comprensiva. Non appena il concorrente si è allontanato dai suoi compagni, infatti, loro lo hanno deriso definendolo “Il conte caduto in disgrazia”.

Il video è stato trasmesso anche nell’ultima puntata di Domenica Live. A deridere Tonon, in particolar modo, sarebbero stati Lorenzo Flaherty e Luca Onestini. In particolar modo quest’ultimo avrebbe rincarato la dose prendendo in giro Tonon mentre era ai fornelli a preparare del riso per tutti. Nella clip in questione, inoltre, appare anche Daniele Bossari, che non avrebbe proferito parola, ma neanche difeso il “Conte”. Anche lui è da ritenere protagonista dello scherno?

Sui social, c’è chi è pronto a difenderlo a spada tratta: “Ah, mo per screditare Daniele mettete in piazza che deride Tonon…ok! La prossima quale sarà? #fateridere”, commenta una fan. “Vorrei che usciste il video in cui Dany e Lore parlano male di Tonon e della sua depressione xkè io non ci credo!!!”, aggiunge un altro. E la raffica dei commenti con o contro Bossari è davvero lunghissima.

Ma, ad usare i social, per affrontare la questione e, in particolare, per difendere Raffaello Tonon, è stata anche Eva Henger: “Questo ragazzo l’ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality “la fattoria”. Mi sono affezionata tanto – ha spiegato la Henger – perché un ragazzo davvero sincero simpatico a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo a parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che hanno ascoltato con ‘finto’ interessa ‘quasi commisi’ non hanno perso tempo di prenderlo in giro , chiamando ‘il conte caduto in disgrazia’. Che gente di merda che gira???!”.

L’argomento sarà ripreso nella puntata del Gf Vip di stasera? E Daniele Bossari ne uscirà colpevole o innocente?

Guarda la photogallery
Raffaello Tonon deriso nella casa
Raffaello Tonon deriso da Luca Onestini e Lorenzo Flaherty
Anche Daniele Bossari ha deriso Tonon?
Tonon Deriso, il web difende Bossari
+2