Pettegolezzi piccanti al Grande Fratello Vip: ecco le rivelazioni da censura interrotte da Ignazio Foto - Video

Triangoli amorosi, baci gay, rapporti d'amore in posti strani: i concorrenti del Grande Fratello si lasciano andare a delle rivelazioni da bollino rosso. Ecco cosa hanno confessato Aida, Giulia, Gianluca e Ignazio prima di essere interrotti proprio dal ciclista per paura di compromettersi e di finire nei guai

Rivelazioni hot dei concorrenti del GF VIP, Ignazio Moser si autocensura

Al GF VIP non si fa che parlare di sess0: inutile nasconderci dietro ad un dito, la tensione è alle stelle e l’astinenza forzata non aiuta i concorrenti. Così se non possono darsi da fare davanti alle telecamere, almeno cercano di parlarne…

LO AVETE MAI FATTO NELLA SAUNA? IGNAZIO MOSER CONFESSA DI QUELLA VOLTA CHE…

Protagonisti di una serie di pettegolezzi piuttosto piccanti sono stati Giulia De Lellis, Aida Yespica, Gianluca Impastato e Ignazio Moser che si sono lasciati andare durante il gioco del ‘Non ho mai’.

ALLA FINE E’ SCOPPIATA LA PASSIONE TRA I DUE, SCENA BOLLENTE AL GRANDE FRATELLO: SCANDALOSO

E allora via libera a tutte le esperienze che i vip hanno avuto oppure evitato nel corso della propria vita: la fidanzata di Andrea Damante, per esempio, ha confessato di averlo fatto al cinema e forse anche in discoteca, ma non si ricorda bene; Aida Yespica ha svelato di aver baciato una donna e di aver avuto un incontro sexy su un aereo, mentre il comico di Zelig è stato con donne più grandi e non ha mai avuto rapporti gay.

Infine Ignazio Moser ha confidato di aver avuto un menage à trois e di non essersi mai avvicinato a un uomo, poi – memore del polverone che lo ha investito quando ha reso noto a tutti che tiene un’agendina con i voti alle sue amanti – si è autocensurato.

Il bel ciclista ha interrotto il gioco dei pettegolezzi hot al GF VIP puntualizzando:

“Ragazzi questo gioco non è bello, dopo quelle cose che sono successe. Andiamo a metterci … sono troppo teso per parlare di queste cose. Sono lì che tutti ascoltano tutto quello che diciamo e loro si mettono a fare questi giochi qui. Non ho nulla da nascondere però…”

Insomma, sembra che almeno in teoria il trentino abbia imparato la lezione!

Guarda la photogallery
Concorrenti del GF VIP 2
Concorrenti del GF VIP 2
Concorrenti del GF VIP 2
Concorrenti del GF VIP 2
+1