‘Morto di fama? Detto da lei è un complimento’: Luca Onestini sbotta contro Soleil Foto - Video

Dopo quanto accaduto in diretta nella puntata di lunedi, era inevitabile una forte reazione di Luca Onestini al comportamento di Soleil. All'interno della casa del Gf il tronista fa una rivelazione sul conto della sua oramai ex fidanzata. Ecco cosa si scopre

Luca Onestini contro Soleil, le dure parole del concorrente

Come avrete visto, ha passato quasi un giorno intero a piangere e disperarsi, poi ha reagito: Luca Onestini sbotta contro Soleil Sorge dopo aver visto la clip di Pomeriggio Cinque in cui la fidanzata – oramai ex – lo accusava di essere un ‘morto di fama’ e sparlava del fratello Gianmarco.

Ecco dove stava Soleil mentre Luca si disperava per lei

Il concorrente del GF VIP, tuttora impossibilitato ad avere un chiarimento con l’opinionista di Barbara D’Urso, ha riflettuto su ciò che gli ha raccontato il fratello durante l’incontro nell’ultima diretta e si è sfogato a lungo contro Soleil.

E’ disposta a tutto per farsi vedere – ha confessato Luca confortato da Cristiano Malgioglio – Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro, sei al centro dell’attenzione per far parlare di sè. Lei mi diceva: “Io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice“. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione”.

Inoltre ha puntualizzato:

“Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia. […] La pagherà tutta nella vita tutto torna. Per me non esiste più”.

Luca Onestini contro Soleil, lei è pronta ad un confronto?

Dal canto suo, ancora una volta nel salotto di Pomeriggio Cinque (puntata del 10 ottobre), quando la D’Urso le ha chiesto se fosse ancora innamorata di Luca Onestini, Soleil ha fatto sapere:

“L’amore è davvero una cosa difficile da definire o da dichiarare, posso dire che razionalmente non ho più un motivo per esserlo”.

https://www.instagram.com/p/BaFF04lFpYJ/?tagged=uominiedonne

Guarda la photogallery
'Morto di fama? Detto da lei è un complimento': Luca Onestini sbotta contro Soleil
Luca Onestini in lacrime al GF VIP
Soleil Stasi su Instagram
Luca Onestini e Soleil Sorge
+2