Luca Onestini e il gesto contro Soleil Stasi appena uscito dal GF VIP: ecco cosa ha fatto Foto - Video

Luca Onestini lo ha fatto subito dopo la sua uscita dal GF VIP: il gesto 'ostentato' sui social ha subito catturato l'attenzione di tutti. Ecco cosa ha fatto

Non si placano le polemiche tra Luca Onestini e Soleil Stasi Sorgè. Il rapporto tra l’ex tronista e la sua corteggiatrice, finito mesi fa, non ha ancora esaurito la propria forza distruttrice. A far parlare stavolta è proprio un gesto dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che dopo essere uscito dalla casa ha subito catturato l’attenzione di tutti… Cosa avrà mai combinato il buon Luca?

Soleil e quel dolce gesto per Luca Onestini: cosa ha fatto durante la finale del GF VIP

Quella dell’ex occupante del trono di Uomini e Donne è stata un’azione tanto silenziosa quanto dirompente, messa in atto attraverso il canale web preferito dai VIP: Instagram.

Luca Onestini contro Soleil Stasi: ecco il gesto che ha fatto su Instagram

È sul social network fotografico che infatti Luca ha deciso di mettere in atto la propria vendetta contro Soleil. Appena uscito dalla casa del GF e tornato ad accedere direttamente ai propri account, Onestini ha subito smesso di seguire la sua ex.

Eliminandola dal social, smetterà così di vedere i nuovi scatti che la bella Stasi posta insieme al suo nuovo fidanzato, Marco Cartasegna. Ma quella di Luca è in realtà una piccola ripicca, con la quale ha deciso di ignorare anche le recenti parole al miele pronunciate da Soleil in occasione della finale del GF.

Luca Onestini contro Soleil Stasi: la elimina da Instagram e la sostituisce con i gieffini

In sua vece, il secondo classificato del reality show ha cominciato a seguire alcuni dei suoi compagni di strada. Tra i nuovi follow figurano infatti Daniele Bossari, Ivana Mrazova, Giulia De Lellis e soprattutto il suo amico Raffaello Tonon.

La scelta pare azzeccata, tanto è vero che il web plaude all’iniziativa di Onestini. Con il suo gesto, l’ex tronista ha reso chiaro di volersi lasciare alle spalle una storia oramai chiusa da tempo per dedicarsi alle nuove amicizie nate all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia. Scelta saggia o semplice rappresaglia amorosa?

Raffaello Tonon dichiarazione a Luca Onestini
Guarda la photogallery
Luca Onestini e Soleil Stasi Sorgè
Soleil e Luca Onestini
Tweet sull'unfollow di Luca Onestini
Tweet su Luca Onestini e l'unfollow a Soleil
+1