Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e il vestito stropicciato da 3800 euro: il cantante va su tutte le furie Foto - Video

'Mi dovete portare assolutamente la valigia', Cristiano Malgioglio perde la testa durante il GF Vip per colpa del vestito rosso fuoco con borchie e spacco dal valore di 3800 euro. La reazione sui social è immediata

Altro che hombre del pueblo, Cristiano Malgioglio dà scandalo al GF Vip con un abito da 3800 euro.

GF VIP, CARMEN DI PIETRO SMENTITA IN PIENO DA MALGIOGLIO: ECCO LA VERITÀ SULLA PROTESI SCOPPIATA IN AEREO

Il noto paroliere, confinato per sua gioia nella stazione di Tristopoli con gli altri componenti della squadra che ha perso la prima sfida del reality su Canale 5, ha già fatto parlare di sé per aver richiesto espressamente alla produzione un letto matrimoniale in cui dormire da solo e per aver minacciato di andarsene quando ha visto il nuovo tugurio.

SCOPPIA LA PASSIONE IN CASA DEL GF VIP: I DUE PROTAGONIST LO FANNO DAVANTI ALLE TELECAMERE

Accettata la sfida di stare una settimana in mezzo alla sporcizia senza agi ma soltanto con la mascherina a difenderlo da polvere, acari e cattivi odori, Cristiano Malgioglio inizia a dare segni di fastidio tanto da ordinare alla produzione: "Mi dovete portare assolutamente la valigia" e infuriarsi di nuovo per avergli recapitato non una t-shirt, come richiesto, bensì un vestito rosso fuoco con borchie e spacco.

Come se non bastasse il concorrente col ciuffo biondo ha perso la testa perché il costosissimo abito – ha sbandierato ai coinquilini di averlo pagato 3800 euro – gli è arrivato stropicciato.

La reazione degli spettatori sui social è stata immediata: “3800 €, quella cagata? Con 30000 lire il mio falegname lo faceva meglio” ha cinguettato un utente citando Aldo Giovanni e Giacomo in ‘Tre uomini e una gamba', “3800 euro per sembrare babbo natale versione pervertito con lo spacco? #GFvip” si è chiesta allibita un'altra, mentre c'è chi ironizza “malgioglio ostenta la sua ricchezza con la sua veste da 3800 euro, ma rimane sempre un hombre del pueblo eh #GFvip”.

Pare che il concorrente del GF VIP, oltre ad essere un po' troppo viziato, sia anche indisciplinato tanto da contravvenire al severo regolamento della produzione e portare con sé in valigia – secondo quanto diffuso su Blasting News – oggetti vietati come i cappelli che tanto adora.

Quanto andrà lontano con questo atteggiamento da star a cui tutto sembra essere concesso? Qualche malumore all'interno della casa c'è stato di già…

Guarda la photogallery
+8