Cecilia Rodriguez ascolta gli insulti urlati fuori dalla casa del Gf: ecco come reagisce Foto - Video

Cecilia Rodriguez insultata con parole pesantissime fuori dalla casa del Gf Vip, lei sente tutto ed ecco come reagisce

Mentre l’hashtag #ignazioececiliafuori continua ad impazzare sul web, gli insulti rivolti a Cecilia Rodriguez sono arrivati anche a voce. Dei ragazzi sono andati fuori dalla casa del Gf Vip e hanno gridato parole poco carine alla sorella di Belen che, ovviamente, ne è rimasta colpita.

Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia. Certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione“, sono state le frasi urlate fuori da Cinecittà, seguite soprattutto al presunto sesso orale avvenuto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma anche a tutti gli altri momenti di intimità e di passione irrefrenabile che a molti non sono affatto piaciuti.

ACCADRA’ STASERA A IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ: LA DECISIONE DEL GF VIP SEMBRA DEFINITIVA

Dopo le dichiarazioni di Simona Izzo, dunque, sono i telespettatori ad attaccare Chechu e questo, a quanto pare, la sorellina di Belen non se lo aspettava. Di fronte a quel “Sei la vergogna d’Italia” e alle altre dure parole, Cecilia è rimasta sconvolta.

Perché sta succedendo questo?! Urlavano contro di me? Erano Insulti? Forse non sono mai stata pronta per questo. Magari me la sono cercata anche io facendo quello che ho fatto. Non ho fatto del male a nessuno. Ho deluso tanti, non solo uno”, è stata la reazione dell’argentina che, ora, sta rivedendo i suoi atteggiamenti e pensando a cosa l’aspetterà fuori.

A detta di Ignazio Moser, la coppia sarebbe stata direttamente ripresa dal Grande Fratello che, convocando i due concorrenti in confessionale, avrebbe detto loro di darsi una calmata. A rivelarlo è stato l’ex ciclista che a Jeremias ha sussurrato: “Ci hanno ripreso in confessionale perché dobbiamo essere un po’ più tranquilli. L’hanno detto un po’ ridendo, però l’hanno detto“.

Ma non è tutto, perché oltre a riflettere ai comportamenti avuti nella casa, Cecilia Rodriguez inizia a pensare anche a cosa troverà fuori da quelle mura protette. Alla fine del reality, infatti, manca meno di un mese e cosa deve aspettarsi Chechu dopo la passione dimostrata per Ignazio?

L’argentina per ora sa solo una cosa, vorrebbe rivedere Francesco Monte e la sua famiglia per potersi scusare e avere modo di parlare a quattr’occhi con loro. “Non vorrà vedermi, ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto. I suoi genitori – ha detto la Rodriguez – se non mi vogliono capire non… Non so che voglio… Voglio chiedergli scusa per come sono andate le cose e per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Punto”.

Intanto sul web gira la voce di una possibile squalifica per la coppia che si sta spingendo troppo oltre. Davvero c’è questa probabilità che Cecilia e Ignazio? Lo scopriremo questa sera nella nuova puntata del Gf Vip.

 

Guarda la photogallery
Cecilia Rodriguez insulti fuori dalla casa del Gf Vip
Cecilia e Ignazio attaccati sui social
Cecilia riflette dopo gli insulti ricevuti
Cecilia e Ignazio richiamati in confessionale
+1