Cecilia Rodriguez e quel gesto a luci rosse a Ignazio Moser davanti a tutti: Bossari di stucco Foto - Video

Cecilia Rodriguez dimostra ogni giorno din più di provare forti emozioni e una coinvolgente passione per Ignazio Moser. Durante il bodypainting la showgirl argentina ha fatto un gesto a luci rosse a Ignazio Moser lasciando di stucco anche Daniele Bossari

Cecilia Rodriguez e quel gesto bollente a Ignazio Moser: Daniele Bossari a bocca aperta

La prova settimanale assegnata dal GF VIP ai ragazzi della casa ha regalato agli spettatori scenette divertenti e siparietti hot: i concorrenti, divisi in gruppi da due o da tre, sono stati chiamati a farsi body painting a vicenda e imprimere le sagome colorare dei propri corpi su grandi tele a loro disposizione.

Protagonista di un gesto a luci rosse che ha imbarazzato gli altri e sconvolto – per così dire – Daniele Bossari, è stata Cecilia Rodriguez che è spinta un po’ troppo oltre con Ignazio Moser quando è stato il loro turno di pittura creativa.

‘Vergogna’, Francesco Monte la umilia dopo il brutto gesto: ecco cosa le ha detto

Dapprima il 25enne ha dipinto di rosa metà del corpo della sorella di Belen e ha colorato una mano di rosso; poi è stata la volta di Cecilia che ha coperto metà del corpo di lui col blu pitturando una mano di rosso.

Per farlo aderire alla tela il più possibile, ha iniziato a schiacciare contro il pavimento prima le braccia, poi le gambe e infine le parti intime.

Ignazio Moser, disteso sulla tela, immobile e tutto colorato, è stato alla provocazione bollente di Chechu, che dopo una rapida toccatina sotto gli occhi di tutti e delle telecamere, è tornata sull’opera d’arte.

Il gesto a luci rosse di Cecilia Rodriguez nei confronti di Ignazio non è altro che la dimostrazione che la modella riesce a trattenersi a fatica quando si trova vicino a Moser: i due continuano a cercare momenti di intimità nella casa, ma le telecamere non gli danno tregua.

Staremo a vedere se i due piccioncini riusciranno nell’ardua impresa.

Cecilia e Ignazio alla ricerca di intimità
Guarda la photogallery
Cecilia Rodriguez e quel gesto a luci rosse a Ignazio Moser davanti a tutti: Bossari di stucco
Body Imprinting di Cecilia e Ignazio
Il gesto bollente di Cecilia verso Ignazio
Daniele Bossari e Giulia De Lellis nel body imprinting
+1