Giulia De Lellis si vendica di Andrea Damante? Ecco la foto durante il GF Vip Foto - Video

Il confronto tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis nella casa del GF Vip c'è stato, così come è avvenuto […]

Il confronto tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis nella casa del GF Vip c'è stato, così come è avvenuto di nuovo l'incontro tra i due fidanzati di Uomini e Donne: se da una parte le ragazze si sono scambiate frecciatine e minacce velate, dall'altra Andrea e Giulia non hanno fatto altro che baciarsi e scambiarsi promesse importanti.

Il Dama, poco prima di salutare la sua Giulietta, si è raccomandato di non uscire troppo la sera: avviso che la bella corteggiatrice romana non sembra aver rispettato in pieno.

QUELLA FRASE NON DOVEVA DIRLA, SCOPPIA IL PUTIFERIO TRA LE FAN DEI DAMELIS

Ospite di Barbara D'Urso e sempre più attiva sui social, supportata egregiamente dal suo staff, la De Lellis è stata impegnata anche con alcune serate in discoteca: una di queste l'ha vista protagonista insieme a Lucas Peracchi, ex tronista insieme a Damante, oggi fidanzato con Silvia dopo una breve liason estiva con la Bonas di Avanti un altro.

 

Giulia De Lellis e Lucas Peracchi hanno posato insieme per le foto di rito, finite in men che non si dica sui social, ma come la prenderà Andrea Damante?

Ai tempi in cui entrambi erano seduti sul trono di Uomini e Donne, non sono mancate polemiche, battibecchi e discussioni e nessuno dei due ha mai dimostrato stima per l'altro.

Che sia questo per Giulia un modo per vendicarsi del suo fidanzato? Noi siamo convinti che, dopo le belle parole pronunciate dal dj nella casa sulla De Lellis, la ragazza non abbia la minima intenzione di ferire i suoi sentimenti e lo scatto incriminato sia considerato soltanto parte del lavoro nella discoteca.

Guarda la photogallery
+7