Cristina e Benedetta Parodi, dopo il flop di Domenica In spunta quel dettaglio segreto sull’accordo Rai Foto - Video

Dopo il terzo flop di Domenica in, Cristina e Benedetta Parodi cambieranno qualcosa o saranno mandate via? Dagospia svela un dettaglio del loro accordo con la Rai che blinda le sorelle Parodi a restare in RAI per... Ecco la clausola

Continua a tenere banco sui social e i media una questione importante: il flop di Domenica In che di puntata in puntata va perdendo un punto percentuale di share arrivando al poco esaltante 9%.

Avevamo già detto che Massimo Giletti l’anno scorso con la sua Arena dava del filo da torcere a Barbara D’Urso e spesso riusciva anche a vincere la gara auditel facendo da volano alla trasmissione domenicale.

Televisione spazzatura’, Claudio Lippi si sfoga sul programma della domenica e svela l’amaro retroscena: ecco le parole al veleno contro di loro

Se oramai è chiaro che quei numeri sono lontani e in ogni caso nessuno ai piani alti di Viale Mazzini ha mai chiesto alle sorelle Parodi di ambire a tanto, resta da trovare una soluzione per la grave emorragia di ascolti.

C’è chi ha ipotizzato un cambio di conduzione in corsa, ma lo scenario non pare verosimile poiché come fanno sapere da Dagospia e da Il Fatto Quotidiano, Cristina e Benedetta Parodi sarebbero legate alla Rai ancora per parecchio tempo.

Il marito di Cristina Parodi svela cosa potrà succedere a Domenica In: ecco cos’ha svelato

Smentito direttamente dalla maggiore delle due sorelle con un ‘Magari prendessi tutti quei soldi’ il lauto cachet di 37mila euro a puntata – rumor circolato ancora una volta sul portale di Roberto D’Agostino – Cristina e Benedetta Parodi possono comunque dormire sonni tranquilli anche con uno stipendio inferiore dal momento che per i prossimi due anni avrebbero l’esclusiva con la tv di Stato.

“Al di là del compenso possiamo svelarvi che il contratto delle conduttrici sarebbe blindato per due anni in esclusiva Rai – leggiamo su Dago –. Se l’azienda volesse sospendere il programma o cambiare la conduzione dovrebbe ricollocare per questa stagione e per la prossima le due sorelle altrove”.

Guarda la photogallery
Cristina e Benedetta Parodi, dopo il flop di Domenica In spunta quel dettaglio segreto sull'accordo Rai
Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In
Tweet su Domenica In
Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In
+1