Scoppia la passione tra due coppie di Ballando con le stelle, ecco chi sono gli innamorati Foto - Video

Ballando con le stelle è appena iniziato ma già si parla di passioni e amori scoppiati dietro le quinte del programma: ecco chi sono le coppie innamorate e le foto della passione scoppiata in pista

Coppie di Ballando con le Stelle innamorate, di chi si tratta?

In attesa della seconda puntata di Ballando con le Stelle arriva già il primo scoop su quattro concorrenti: due coppie di ballerini, infatti, si starebbero già frequentando al di fuori delle sale prova e avrebbero già attirato l’attenzione dei paparazzi.

Si tratta di Cristina Ich e Luca Favilla da una parte e Giaro Giarratana e Lucrezia Lando dall’altra.

Il copione è più o meno lo stesso per entrambe le coppie compreso il finale. È stato il settimanale Oggi a pubblicare gli scatti della passeggiata notturna mano nella mano tra l’influencer moldava Cristina Ich e il suo maestro di ballo che hanno continuato a scambiarsi tenerezze e effusioni per tutta la durata della cena al ristorante.

CRISTINA ICH SENZA VELI: LA FOTO BOLLENTE DELLA BALLERINA DI BALLANDO CON LE STELLE FA IMPAZZIRE TUTTI

Coppie di Ballando con le Stelle, le foto parlano chiaro

Il bel modello italo olandese dalla folta chioma e la new entry nel corpo di ballo Lucrezia Lando sono persino stati pizzicati mentre facevano rientro nello stesso palazzo a notte fonda.

Non è la prima volta che a Ballando con le Stelle scoppia la passione, tuttavia mai prima d’ora la scintilla era scattata così presto. Ricordiamo tra i personaggi che si sono innamorati durante il dancing show condotto da Milly Carlucci ovviamente Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che hanno messo su famiglia, ma anche Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira oppure Fabio Fulco e Cristina Chiabotto.

L’ex calciatore della Roma e la ballerina – così come l’attore e l’ex Miss Italia – non stanno più insieme, dunque non possiamo far altro che augurare alle due focose coppie di Ballando con le Stelle 13 di seguire i passi (e non solo di danza) del campione di nuoto napoletano e della sua intransigente maestra russa per un futuro ancor lungo insieme.

Guarda la photogallery
Scoppia la passione tra due coppie di Ballando con le stelle, ecco chi sono gli innamorati
Cristina Ich e Luca Favilla - Lucrezia Lando e Giaro Giarratano su OGGI
Lucrezia Lando e Giaro Giarratano
Cristina Ich e Luca Favilla
+2