Amici, il gesto di Maria De Filippi per Fabrizio Moro durante la finale dell’Eurovision Song Contest Articolo - Video

Il tweet di Ermal Meta

Poteva andare meglio all’Eurovision Song Contest 2018 per gli artisti italiani. La coppia Ermal Meta e Fabrizio Moro, in gara con il brano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, non è riuscita ad arrivare sul podio. I due si sono, infatti, fermati al quinto posto e sebbene abbiamo preso sportivamente il risultato, c’è un post di Ermal su Twitter che ha spiazzato gli utenti.

A fine gara, il commissario esterno di Amici ha scritto: “P.S. Sinceramente i 12 punti della giuria italiana non li ho capiti. Li avrei dati all’Albania. Eugent voce e intonazione impressionanti. #chidisanmarinoferiscedisanmarinoperisce #ahstegiurie”.

Il cantante si riferisce al voto delle giurie nazionali, in questo caso di quella italiana, che a suo dire avrebbe potuto premiare l’artista albanese, piuttosto apprezzato anche dagli utenti dei social.

In effetti sul giudizio delle giurie nazionali, in tanti hanno avuto da ridire. Per fortuna c’era il televoto che è riuscito a cambiare il risultato finale, anche se per la coppia Meta-Moro non è bastato a portarli alla vittoria.

Avanti
'Siamo tutti italiani': Maria De Filippi conquista il pubblico con il gesto compiuto ad Amici durante la finale dell'Eurovision Song Contest,che ha visto protagonisti Fabrizio Moro e Ermal Meta
Vai all'articolo completo