Bufera ad Amici 2017, Morgan e le parole di fuoco contro Riccardo e Federica: insulti per il nuovo coach Foto - Video

Morgan coach di Amici 2017, scatta la polemica per quelle frasi contro Riccardo e Federica Ad un passo dal serale […]

Morgan coach di Amici 2017, scatta la polemica per quelle frasi contro Riccardo e Federica

Ad un passo dal serale di Amici 2017, sono stati finalmente svelati i nomi dei nuovi giudici e dei due coach che guideranno i Bianchi e i Blu fino alla fine: a commentare le performance artistiche di cantanti e ballerini saranno Ermal Meta, Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato, mentre spetterà a Elisa, ormai veterana del talent condotto da Maria De Fillippi e a Morgan (già 4° giudice nella passata edizione) prendersi cura, stimolare, bacchettare e incoraggiare i loro ragazzi.

A poche ore dall'annuncio di Morgan come coach di Amici 2017, si è scatenato un vero e proprio inferno per una serie di dichiarazioni che il leader dei Bluvertigo ha indirizzato a Riccardo e Federica, considerati tra i cantanti più forti e seguiti sui social.

Durante la scelta degli allievi per i due team, il direttore artistico della squadra bianca ha espresso un evidente disappunto nei confronti dei due allievi che si sono cimentati su due classici: il primo ha affrontato ‘Caruso' e ha cantato il suo singolo ‘Sei mia' ma Morgan ha massacrato la sua versione del brano di Lucio Dalla definendola adatta al piano bar; Federica è stata invece tacciata di non comunicare alcuna emozione. Immediate le reazioni del pubblico che si è profondamente spaccato sui giudizi dati dal coach.

Se da una parte c'è chi ha difeso strenuamente i propri beniamini, dall'altra c'è chi ha sottolineato la preparazione di Morgan e plaude alla sua presenza nel programma: “Ci voleva uno come Morgan per innalzare un po' di livello, e far capire che Riccardo e Federica non sono tutte ste cime. Meno male #Amici16” ha cinguettato uno spettatore, “Morgan che dice a Riccardo che il testo di "Sei mia" è imbarazzante e "Caruso" è cantata da pianobar. RIPETO, GENTE COMPETENTE” ha aggiunto un'altra utente parteggiando per il coach.

A onor del vero, leggiamo anche commenti pesanti come “Ma Morgan che offende Riccardo che ha problemi ha? Forza Riki e fatti valere! Inutile prendere consigli da un alcolizzato! #amici16” che rendono bene l'idea del clima di tensione che respirano anche i fan della trasmissione di Canale 5.

Guarda la photogallery
+7