‘Mi ha deluso’, Alessia Marcuzzi attacca Simona Ventura: ecco le sue parole a L’intervista Foto - Video

Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura a L’Intervista: riemerge quel retroscena tra le due conduttrici Sia Alessia Marcuzzi che Simona Ventura […]

Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura a L’Intervista: riemerge quel retroscena tra le due conduttrici

Sia Alessia Marcuzzi che Simona Ventura sono state ospiti di Maurizio Costanzo ne L’Intervista, segno che le due conduttrici di cose interessanti da dire ne avevano parecchie: ieri, 16 marzo, a sottoporsi all’interrogatorio in seconda serata è stata La Pinella che si è tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della sua collega, non prima di aver ampiamente parlato della sua famiglia allargata, degli ex fidanzati e dei suoi adorati figli.

“I miei figli sono la mia vita, vengono prima di tutto il resto. Hanno 10 anni di differenza e sembra che siano un po’ figli unici. “Temo per il loro futuro – ha fatto sapere Alessia Marcuzzi nel corso de L’intervista –  io mi ricordo che alla mia età avevo molti sogni. Vedo che i ragazzi oggi hanno molti meno sogni”.

Stoccata pesantuccia sul finire dell’incontro con Maurizio Costanzo a Simona Ventura, che Alessia Marcuzzi ha fortemente voluto nel cast de L’Isola dei Famosi 2016, ma da cui ha ricevuto qualche critica di troppo. Quando la conduttrice espresse entusiasmo per la venuta di SuperSimo al reality, l’ex conduttrice alzò un polverone di polemiche sul meccanismo del gioco e in particolare sulla presenza della lotta nel fango che avrebbe eliminato.

Le dichiarazioni che a suo tempo la Ventura rilasciò nei confronti di Alessia Marcuzzi e degli autori suscitarono un certo malcontento in lei (tempo fa, La Pinella replicò alle accuse di Simona ricordando che in alcune passate edizioni condotte da lei, erano accaduti fatti ben peggiori – vedasi per esempio la separazione tra Loredana Lecciso e Al Bano) e a L’Intervista ha ribadito di essere rimasta delusa dal comportamento della collega.

Il popolo del web, tuttavia, sembra parteggiare per la Ventura: “E ricorda mia cara che l’Isola della Ventura te la puoi solo sognare #lintervista” ha cinguettato una spettatrice, “#lintervista Simona all’Isola fu massacrata…Anche meno cara Alessia…E quella lotta nel fango fu vergognosa aveva ragione @Simo_Ventura” ha aggiunto un altro.

Guarda la photogallery
+6