Silvia Farina a Pechino Express conquista tutti: ecco dove l'abbiamo già vista

| Video - Foto
Tutti conquistati dall'esuberanza di Silvia Farina, che in pochi minuti ha saputo far divertire con la sua simpatia e spontaneità. Ma Pechino non è stato il primo programma di Silvia, ecco dove l'abbiamo già vista.
di Eleonora D'Urbano - 13 Settembre 2016

L'esordio di Pechino Express 2016 – Le civiltà perdute è stato travolgente e divertente: le aspettative su Costantino della Gherardesca e i concorrenti scelti erano alte, dato il successo dell'edizione precedente, ma sono state ampiamente assecondate, complice soprattutto il carisma di Tina Cipollari, Lory del Santo e di Silvia Farina.

Energica, incontenibile e sempre pronta a cantare e ringraziare il Signore e la Natura per ciò che abbiamo (a noi ha ricordato Carlo Verdone nei panni del figlio hippy di Mario Brega in 'Un sacco bello', ndr), Silvia Farina a Pechino Express ci è arrivata per caso, senza aver mai visto neanche una puntata dell'adventure game di Rai2 né aver conosciuto il suo compagno di viaggio, lo scrittore Marco Cubeddu.

TINA CIPOLLARI DIMAGRITA DOPO PECHINO, ECCO COM'È DIVENTATA

L'incontro con la make up artist con velleità artistiche – studia recitazione – e giornalistiche – collabora con una rivista, pare essere stato un tantino traumatico per Cubeddu: la trascinante energia di Silvia Farina a Pechino Express – nonché la sua irrefrenabile parlantina - hanno infatti destabilizzato non solo lui, ma anche gli spettatori che hanno cinguettato su di lei quasi più che sull'opinionista di Uomini e Donne.

Continua...  

1 2 »

pagine dell'articolo


Fotogallery@Social