Ecco dove stava Soleil Stasi durante il GF VIP: Luca Onestini piangeva in diretta e lei… Foto - Video

Luca Onestini durante la puntata del GF VIP si chiedeva dove fosse Soleil e perchè non voleva confrontarsi con lui. Ecco dove stava la fidanzata di Onestini mentre lui piangeva in diretta su Canale 5. Questi i video pubblicati su Instagram

Al GF VIP Luca e Soleil si scontrano a distanza, la fidanzata assente in studio ma su Instagram…

Tutti ci aspettavamo uno showdown in piena regola, ma la resa dei conti definitiva sarà da rimandare: Soleil Stasi è stata la grande assente della quinta puntata del GF VIP e Luca Onestini il vero eroe della diretta.

Soleil Sorge hackerata, spuntano foto bollenti e quel video piccante con lui: eccole

L’ex tronista ha incontrato il fratello Gianmarco che, guardandolo negli occhi e stringendolo forte, gli ha sussurrato: “Fidati, sta facendo di tutto per andarti contro”. Parole che suonano come una condanna per il concorrente fiaccato da una clip dove ha visto la sua (ex?) fidanzata a Pomeriggio 5 sparlare della famiglia di Onestini.

GF VIP Luca e Soleil: lo sfogo in lacrime di Onestini mentre lei si diverte

“La famiglia non me la devi toccare, ma che persona è? – si è chiesto sbigottito – Penso che ci sono persone cattive che si approfittano del tempo in cui tu non puoi rispondere”.

Incredulo nel vedere e nel sentire certe rivelazioni e in lacrime perché Soleil Stasi non ha avuto il coraggio di presentarsi in studio, Luca si è sentito in dovere di spiegare cosa fosse successo con Giulia Latini poco prima di entrare al GF VIP.

Gf VIP Luca e Soleil: il concorrente non vuole uscire per chiarire

“Mi ha mandato un in bocca al lupo e io avevo voglia di sentirla in amicizia e se ho evitato di dirlo a Soleil – ha puntualizzato in diretta – è perchè sapevo che per lei era un tasto dolente”.

Mentre Luca Onestini al GF VIP si disperava e cercava, per quanto possibile, di difendersi e di proteggere i suoi cari, Soleil Sorge che faceva? La bella ex corteggiatrice ha disertato l’invito di andare in studio da Ilary Blasi e ha preferito pubblicare alcune IG Stories in cui la vediamo divertirsi, ballare e ridere in macchina con quello che sembra il suo parrucchiere di fiducia.

È davvero finita tra i due?

Ecco dove stava Soleil Stasi durante il GF VIP: Luca Onestini piangeva in diretta e lei...
Luca Onestini abbraccia il fratello Gianmarco in diretta
Soleil Sorge e la IG Story su Instagram mentre Luca Onestini si dispera al GF VIP
Luca Onestini sconvolto per aver scoperto cos'ha fatto e detto Soleil
+1