Luca Onestini e il fratello al Gf Vip: ecco cosa si sono detti sottovoce nella stanza ovale Foto - Video

Spunta solo ora l'audio della frase detta sotto voce dal fratello di Luca Onestini nella stanza ovale. Durante l'abbraccio fra i due, i microfoni erano ancora aperti e si è sentito tutto. Il video parla chiaro!

Luca Onestini e il fratello al GF VIP, quelle parole dette a microfoni aperti li incastrano

In queste ore non si parla d’altro. Che cosa si sono detti Luca Onestini e il fratello al GF Vip quando si sono visti e abbracciati? Gianmarco ha avuto un ruolo delicato nella 5° puntata del reality diretto da Ilary Blasi: a lui, infatti, è toccato il compito di far luce sui comportamenti e sulle dichiarazioni di Soleil Sorge.

Federica Benincà svela cos’è successo tra Marco e Soleil, ora la verità 

Dopo che il concorrente del GF VIP ha visto dei filmati che incastravano – diciamo così – l’ex fidanzata, il fratello gli ha confermato che era tutto vero e che ha provato a difenderlo dagli attacchi dell’italo-americana indispettita per alcuni messaggi con Giulia Latini.

Poco prima di salutarsi, Luca Onestini e il fratello al Gf Vip si sono stretti a lungo e nella stanza ovale si sono lasciati andare alle ultime confessioni.

Soleil hackerata, spuntano foto bollenti e quel video piccante con lui: eccole

In un primo tempo sembra che Gianmarco abbia sussurrato all’ex tronista: ”Sta facendo di tutto per andarti contro, fidati” – riferendosi all’atteggiamento della Sorge, ma ora spunta un’altra ipotesi che non fa altro che alimentare il dubbio di molti.

Era tutta una farsa per ottenere pubblicità, ingaggi e popolarità sui social? Pare infatti che il fratello abbia in realtà detto a Luca, a voce bassa: “Stiamo facendo il botto, fidati”.

Una affermazione che sta facendo il giro del web e spiana la strada a commenti come: “#GFVIP la storia di onestini è tutta una farsa dal momento che il fratello durante il loro incontro gli ha detto: “Stiamo facendo il botto””, oppure a “Ma solo io ho sentito il fratello dire a Luca, mentre si abbracciavano: “continua così che stiamo facendo il botto”?

luca-onestini-soleil-sorge-instagram/ufficiostampa

Luca Onestini e il fratello al Gf Vip: ecco cosa si sono detti sottovoce nella stanza ovale
Luca Onestini e il fratello al GF Vip
Tweet sulle parole dei fratelli Onestini al GF VIP
Luca e Gianmarco Onestini al GF VIP
+1