Diego Dalla Palma, un blog e uno show su Real Time: “Basta influencer” Foto - Video

Si chiama Diegoxte il nuovo blog di Diego Dalla Palma, che ci rivela anche la partenza imminente di un programma su Real Time

Si chiama DIEGOXTE il blog che fa sbarcare sul web Diego Dalla Palma. DIEGOXTE è uno spazio nuovo, un “forum” dedicato al mondo della bellezza, dell’arte, del design e – in generale – dello stile di vita, con appuntamenti settimanali, videotutorial, fotografie, articoli e consigli.

“Non sono un blogger. – rivela Diego ai nostri microfoni – Non voglio fare il blogger, non sono influencer. Non mi interessa essere influencer. Penso che gli influencer siano tutto sommato un po’ presuntuosencer e che trattino la gente come coglionencer. Vorrei invece che questo fosse un forum”.

Insomma, sul blog Diego ha le idee chiarissime, anche se tanto è ancora da ideare e, per questo scopo, Dalla Palma ha assoldato un team di ‘non influencer’ che cureranno i contenuti del sito.

Sanremo 2018, chi sono le vallette scelte da Claudio Baglioni?

Tra le novità anticipateci da Diego c’è poi anche quella di un programma in partenza su Real Time, che lo vede assoluto protagonista.

“A febbraio debutterò su Real Time con una trasmissione, il cui titolo già la dice lunga. – ci ha anticipato Diego – Diversamente belli. Sarà legato a quelle donne che hanno negli occhi la bellezza dell’anima, ce l’hanno nel percorso di vita, nella sofferenza subita, nel dolore che hanno passato. Saranno 20 donne, protagoniste e quasi icone di questa trasmissione. Il fatto che me l’abbiano proposto mi fa capire che qualcuno ha compreso che so parlare ai giovani, che sono assolutamente in grado di farlo”.

Diego Dalla Palma, un blog e uno show su Real Time: "Basta influencer"
Diego Dalla Palma, un blog e uno show su Real Time: "Basta influencer"Diego Dalla Palma, un blog e uno show su Real Time: "Basta influencer"
Diego Dalla Palma, un blog e uno show su Real Time: "Basta influencer"