Pechino Express, gaffe social in diretta Foto - Video

L'account Twitter di Pechino Express spoilera in anticipo gli eliminati della serata, la coppia figlia e matrigna: il web impietoso sottolinea l'errore

Pechino Express è uno dei programmi più social della tv italiana: il reality itinerante condotto da Costantino Della Gherardesca, sfruttando la messa in onda differita, si è sempre distinto per i commenti brillanti e i post originali che vanno ad unirsi alle migliaia di commenti dei telespettatori.

I Modaioli commuovono tutti con questo gesto: ecco cosa hanno fatto

Stavolta però qualcosa è andato storto e quello stesso web, impietosamente, ha sottolineato l’errore: durante la puntata andata in onda ieri sera, è stata eliminata a sorpresa la coppia Figlia e Matrigna, composta da Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro, e la comunicazione è arrivata da Costantino via radio.

Le coppie a rischio però erano due e il pubblico avrebbe dovuto scoprire chi abbandonava il gioco solo dopo la pubblicità: peccato che dall’account ufficiale di Pechino Express sia stato pubblicato un post che spoilerava l’eliminazione chiedendo ai telespettatori se la coppia in questione gli sarebbe mancata.

Uno scivolone di cui subito ci si è accorti: il post è stato cancellato, ma la frittata ormai era fatta e sul web è partito qualche sano sfottò nei confronti della trasmissione.

La puntata è stata anche caratterizzata dalla prova a base di balut, uovo sodo con tanto di pulcino fecondato dentro che i concorrenti hanno dovuto mangiare per proseguire, e dalla crescente antipatia che circonda la coppia dei Compositori, decisamente invisa al popolo del web che ne chiede a gran voce l’eliminazione.

Guarda la photogallery
Pechino Express
Pechino Express
Costantino Della Gherardesca
Matrigna e figlia eliminate da Pechino Express
+3