Giulia De Lellis e Ignazio Moser alla radio: la gaffe viene notata da tutti Foto - Video

Sarà stata l'emozione della prima volta in radio a far commettere un'incredibile gaffe a Giulia De Lellis? Ignazio Moser interviene immediatamente a correggerla. Ecco cosa ha detto la fidanzata di Andrea Damante

Gaffe clamorosa per Giulia De Lellis e Ignazio Moser alla radio

Che la fidanzata di Andrea Damante non spiccasse per acume in geografia è risaputo, ma ieri ha toccato livelli altissimi facendo ridere il popolo del web.

Giulia De Lellis e Ignazio Moser alla radio hanno intrattenuto gli ascoltatori di R101 per il consueto collegamento dei concorrenti dalla casa del GF VIP e quando l’influencer ha preso la parola, ha commesso una gaffe clamorosa.

Dopo il fattaccio, il gesto furioso del GF VIP contro Giulia: ecco cos’è stata costretta a fare 

“Salutiamo i tuoi amici DEL Trento” ha esclamato Giulietta pensando di far cosa gradita al ciclista trentino che, ridacchiando l’ha corretta immediatamente in diretta.

DI Trento” ha infatti subito replicato il 25enne sottolineando la svista epica di cui la De Lellis si è resa protagonista alla radio.

In men che non si dica la gaffe ha preso piede sui social diventando virale e se da una parte c’è chi non nasconde di adorare la fidanzata di Damante per le sue uscite bislacche, dall’altra non mancano i detrattori che la bacchettano per la sua ignoranza.

GDL: Salutiamo tutti i tuoi amici DEL Trento? Ignazio: …DI Trento. Ne azzeccasse una manco a farlo apposta #GFvip” ha cinguettato un utente, “GDL Trento è una città non una regione o qualunque cosa tu pensi possa essere #gfvip” ha rilanciato un’altra.

La scarsa conoscenza non è mai un vanto eppure, nonostante ciò, Giulia De Lellis continua ad aumentare la sua popolarità sui social… Evidentemente le sue bimbe si rispecchiano in lei anche per questo aspetto!

Guarda la photogallery
Giulia De Lellis e Ignazio Moser alla radio: la gaffe viene notata da tutti
Giulia De Lellis al GF VIP
Giulia De Lellis al GF VIP
Tweet ironici sulla gaffe di Giulia De Lellis
+1