Grande Fratello 2018: la conferenza stampa con Barbara d’Urso Foto

Presentata a Roma la 15esima edizione del reality che torna su Canale 5 a partire da martedì 17 aprile. Svelati 4 concorrenti.

Domani, martedì 17 aprile 2018, parte in prima serata su Canale 5 la quindicesima edizione del Grande Fratello, “quello originale”, cioè la versione nip. Alla conduzione Barbara d’Urso, che, nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi nella Casa di Cinecittà, ha spiegato:

Nel 2002 recitavo in Orgoglio, ero in procinto di iniziare a girare la seconda stagione, quando mi convocò Piersilvio Berlusconi con Alessandro Salem di Mediaset; pensavo che volessero propormi di rifare la dottoressa Giò, invece mi chiesero di prendere in mano il Grande Fratello. Condussi due edizioni, la terza e la quarta. Il corteggiamento per la quindicesima è iniziato a settembre scorso; ho inizialmente declinato perché ‘chi me lo fa fare’, ma la cosa evidentemente mi è rimasta in testa al punto che a Domenica Live ho iniziato a indossare gli abiti che mettevo 15 anni fa al Gf.

Carmelita, che da oggi condurrà almeno due puntate di Pomeriggio Cinque a settimana da Roma, ha poi aggiunto:

La sfida è complicata per me, tutti si aspettano grandi cose. Il Grande Fratello manca da tre anni, il Grande Fratello vip, che è bellissimo, è un altro format, un po’ più facile.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti sono stati presentati quattro dei 17 concorrenti del reality prodotto da Endemol Shine Italy. Tra questi anche alcuni nomi ‘noti’, come quelli del fidanzato della senatrice Pezzopane Simone Coccia Colaiuta e di Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino. Nella Casa di sicuro ci saranno anche il ‘tarzan di Viterbo’ Alberto Mezzetti e la 28enne commessa Lucia Orlando.

Intanto tre giovani uomini, Filippo Contri di 25 anni, Simone Poccia di 23 e Valerio Lo Grieco di 29, stanno convivendo in un casale immerso nella campagna laziale, vicino Tivoli. Domani sera conosceranno cosa ha in serbo per loro il Grande Fratello.

Opinionisti in studio Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, entrambi reduci dall’esperienza di concorrenti al Grande Fratello Vip. A firmare il programma il capo progetto Andrea Palazzo (che ha parlato di un’edizione “stravagante e spregiudicata”), Fausto Enni, Barbara d’Urso, Omar Bouriki, Nicolò Cristaldi, Emiliano Ereddia, Clarita Ialongo, Giulia La Penna, Tommaso Marazza, Francesca Picozza, Ivan Roncalli e Alessandro Santucci.

Guarda la photogallery
Barbara d'Urso | Foto: Massimo Galanto
Simona Izzo, Barbara d'Urso e Cristiano Malgioglio | Foto: Massimo Galanto
Cristiano Malgioglio | Foto: Massimo Galanto
Barbara d'Urso mostra la scritta 'Ragazziii" | Foto: Massimo Galanto
+1