Fabrizio Frizzi news, spuntano le foto del conduttore e dei ‘suoi segni del ricovero in testa’: indignazione di Fiorello Foto - Video

Le news su Fabrizio Frizzi rincuorano tutti i suoi fan ma le ultime foto pubblicate su Diva e Donna fanno indignare sul web e in particolare Fiorello. Ecco il motivo della forte indignazione dopo aver visto quelle foto

Come sta Fabrizio Frizzi? Le news che ci arrivano sul popolare conduttore televisivo sembrano rincuoranti. Dopo l’ischemia che ha colpito il presentatore de L’Eredità lo scorso 23 ottobre, cominciano a spuntare le prime immagini post-ricovero. Ma la pubblicazione delle foto ha causato una forte ondata di indignazione…

Ecco cosa è successo subito dopo quella foto: Fabrizio Frizzi furioso, ecco il gesto di ‘stizza’ del conduttore

Cosa sarà successo ancora?

A far discutere sono alcune immagini pubblicate da Diva e Donna. In un recente servizio, la rivista mostra alcuni scatti di Fabrizio dopo il malore. Fotografato mentre cammina per strada e incontra un amico, Frizzi appare sereno e finalmente sano.

Si notano però ancora i segni della recente operazione alla testa, in particolare dove gli sono stati tagliati i capelli. La sua passeggiata per la Capitale è stata immortalata in ogni dettaglio, mostrando qualche attimo della vita del conduttore dopo il malore.

Fabrizio Frizzi news sulla sua salute: sta meglio, ma il web si indigna per le foto

Queste fotografie rimbalzate dalla rivista hanno causato una forte ondata di indignazione. Sul web sono in tanti che, riferendosi al servizio, hanno parlato di “sciacallaggio puro”, accusando il rotocalco di aver invaso lo spazio personale di Frizzi.

Un coro al quale fa eco Rosario Fiorello. Lo showman, infatti, dal suo profilo Twitter non manca di lanciare un messaggio a riguardo: “Bruttissimo servizio su Fabrizio Frizzi. Mancanza di rispetto totale. Senza Parole”.

Fabrizio Frizzi news sul suo stato di salute: tra qualche giorno potrebbe tornare in tivù

Ad aver fatto parlare è stato soprattutto il titolo infelice del servizio, che in una didascalia dice addirittura “ecco i segni del ricovero”.

L’importante, in realtà, è che l’amato conduttore stia bene e possa presto tornare a fare quello che ama. A quanto pare, potremmo rivederlo in tivù già nel corso di dicembre.

Guarda la photogallery
Fabrizio Frizzi
Le foto di Fabrizio Frizzi su Diva e Donna
Altre foto di Fabrizio Frizzi su Diva e Donna
Un tweet contro il servizio di Diva e Donna
+1