Sanremo 2018, Claudio Baglioni avrà tre donne al suo fianco Foto - Video

Dalle prime indiscrezioni saranno tre le vallette per Baglioni, conduttore e direttore artistico del prossimo Sanremo. Secondo Chi una sarà Miriam Leone, per le altre due parte il toto-nomi con alcune favorite

Sanremo 2018: Claudio Baglioni si prepara per affrontare questa nuova ed inedita avventura per lui, nei panni di conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival: un compito tutt’altro che semplice, dal momento che il cantautore romano si trova a sostituire un fuoriclasse assoluto come Carlo Conti, autore di tre Festival campioni di ascolti.

Claudio Baglioni irriconoscibile da giovane: la trasformazione del cantante. ecco come e’ cambiato

Come da tradizione, iniziano in autunno le “puntate” sui nomi delle showgirl che affiancheranno il conduttore della kermesse: Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’, punta tutto sulla ex Miss Italia (ora conduttrice ed attrice) Miriam Leone ma rivela anche che non sarà sola. Saranno infatti in tre i volti femminili sul palco di Sanremo e dando per buona l’ipotesi Leone (di cui si è fatto il nome anche l’anno scorso), per gli altri due i giochi sono aperti.

Tra i nomi più papabili, Ilaria D’Amico e Sabrina Ferilli: due belle donne che hanno anche qualcosa da dire. Si torna a fare il nome di Chiara Ferragni, ma anche di Diletta Leotta e di Anna Tatangelo.

In attesa di sapere se Baglioni sceglierà di avere accanto cantanti, attrici, giornaliste o soubrette, ci si chiede anche chi saranno gli ospiti che risponderanno alla sua chiamata: sicuramente Claudio metterà mano alla rubrica e chiamerà gli amici, è lecito quindi aspettarsi molta musica italiana sul palco.

Alla sua prima esperienza da conduttore a Sanremo 2018 Claudio Baglioni dovrà tirare fuori il classico coniglio dal cilindro: vedremo come se la caverà…

Claudio Baglioni, presentatore e direttore artistico di Sanremo
Claudio Baglioni
Miriam Leone, secondo 'Chi' valletta a Sanremo 2018
Sabrina Ferilli
+1