Uomini e Donne, Virginia, ex fidanzata di Moser, corteggia Nicolò: la frecciatina velenosa di Tina Cipollari su Ignazio Foto - Video

Arriva un'ex fidanzata di Ignazio Moser tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, Tina Cipollari non perde occasione per lanciare una frecciatina al veleno per il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez al GF VIP

Ignazio Moser sembra finito nell’occhio di un ciclone di critiche. Il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez sta facendo faville per gli ultimi avvenimenti all’interno della casa del Grande Fratello VIP, ottenendo però attenzione anche da altre trasmissioni.

Quel retroscena piccante e inedito sul passato di Ignazio Moser: ecco cosa ha svelato suo padre, Francesco Moser, sul figlio

Stavolta la novità arriva da Uomini e Donne, dove tra le corteggiatrici di Nicolò Brigante spunta un volto non del tutto sconosciuto. Si tratta infatti Virginia Stablum, ex fidanzata proprio di Ignazio Moser.

Presente in trasmissione sin dallo scorso 21 settembre, la Stablum era entrata nel programma per corteggiare Mattia Marciano, ma è salita alla ribalta soltanto da quando sulla poltroncina rossa si è seduto Nicolò.

Il nuovo tronista ha già deciso di portarla in esterna, sebbene dalle anticipazioni sembra che le cose non siano filate poi così lisce e che tra i due ci sia stata già una lite. Non ne conosciamo i motivi precisi, ma sembra proprio che siano legati alla precedente relazione tra Virginia e il figlio di Francesco Moser.

Ma a fare scalpore è soprattutto l’esuberante Tina Cipollari. L’opinionista del programma di Maria de Filippi non si è certo fatta scappare l’occasione di lanciare una bella frecciatina nei confronti della vecchia fiamma del giovane Moser… Ma cosa le avrà mai detto la Cipollari?

Tina ha praticamente massacrato Virginia, facendo leva anche sulle storie che l’ex ciclista sta raccontando all’interno della casa. La corteggiatrice e Ignazio si sono lasciati da quattro mesi e la Cipollari non sembra avere dubbi sui motivi di questa separazione.

Secondo Tina infatti i due si sono lasciati perché Ignazio avrebbe assegnato a Virginia “una sola stellina sull’agenda”… Una frecciatina velenosa che ha scatenato le risate dello studio e l’immediato giro del web della notizia, diventata subito virale.

Sarà veramente per questo che la storia tra Ignazio e Virginia è terminata?

Guarda la photogallery
Ignazio Moser, Tina Cipollari, Virginia Stablum
Virginia Stablum e il suo ex Ignazio Moser
Virginia Stablum e il suo ex Ignazio Moser
Tweet ironico su Ignazio Moser e Virginia Stablum
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!