Masterchef 8 2019 Italia, figuraccia di Alessandro: ecco come è stato pizzicato da Bruno Barbieri Video

E' andata in onda la quarta puntata di Masterchef 8 2019 e come al solito non sono mancati momenti divertenti grazie agli chef e ai concorrenti come la simpatica Anna. Questa volta, però, sotto il mirino di Bruno Barbieri finisce il concorrente Alessandro giudicato poco pulito: ecco il gesto che ha fatto durante la puntata che ha inorridito lo chef e gli spettatori a casa

Masterchef 8 2019 Italia: Alessandro pizzicato così da Bruno Barbieri

Quarta puntata di Masterchef Italia 2019 con figuraccia per Alessandro. L’aspirante cuoco è stato beccato da Bruno Barbieri a riutilizzare il cucchiaio con cui aveva assaggiato la sua preparazione. Un gesto inqualificabile che ha fatto sbottare il giudice: “Non è igienico” gli ha fatto notare.

LEGGI ANCHE: — Giorgio Locatelli mai visto così furioso a Masterchef, cosa dice ad Alessandro davanti a tutti: una strigliata epica

Il comportamento di Alessandro non è passato inosservato al pubblico da casa e gli utenti si sono scatenati sui social. “Orrore quando assaggiate e il cucchiaio lo rimettete in pentola” fa notare una telespettatrice su Twitter, mentre un’altra osserva che al concorrente “mancano le basi proprio”.

Ma c’è anche chi trova le reazioni del pubblico e Barbieri un tantino esagerate: “Non per dire ma Alessandro ha solo avuto la sfortuna di essere beccato, perché tutti rimettono in pentola il cucchiaio con cui assaggiano”.

Masterchef 8 2019 Italia: prima prova in esterna e addio a Paola

Nella terza puntata di Masterchef 8 2019 Italia abbiamo assistito alla prima prova in esterna degli aspiranti chef, che hanno dovuto cucinare nella base aeronautica di Pisa, preparando la cena agli aviatori.

LEGGI ANCHE: — Joe Bastianich e la papera ‘piccante’ nella terza puntata di Masterchef: Cannavacciuolo in lacrime per le risate

La Mystery Box è stata invece incentrata su una trasposizione culinaria della pittura, con ingredienti bianchi e le spezie e i condimenti a dare colore. Alla fine della puntata, al termine di un Pressure Test basato sulla creazione di una maionese con uova di quaglia, a lasciare il programma è stata Paola, tradita da sua omelette.

Masterchef 8 2019 Italia: Anna Martelli conquista tutti

A rivelarsi sempre più protagonista della gara è invece Anna Martelli. La simpatica pensionata piemontese, infatti è ormai uno dei personaggi più amati del cooking show, tra le sue gaffe bollenti e un atteggiamento che ha fatto subito presa nel cuore del pubblico.

Anche nel corso della terza puntata, la 72-enne ha dato spettacolo.

Per prima cosa, Anna ha voluto sfidare Joe Bastianich, spingendosi a giudicare il proprio piatto prima dello chef italo-americano, causando un certo disappunto sul volto del giudice a causa della sua faccia tosta.

Poi, sulla stessa falsa riga, si è resa protagonista di un simpaticissimo siparietto insieme ad Antonino Cannavacciuolo, per il quale ha più volte dimostrato di nutrire un certo trasporto. Quando lo chef napoletano ha giudicato troppo secche le sue polpette, la signora lo ha bacchettato, dicendogli: “Secche no! No! Questa non la do vinta!

Infine, entrata nel panico sull’uso dei fornelli Anna si è rivolta a Giovanni, chiedendogli una mano e rimproverandolo al primo sbaglio!

E infine, come se non bastasse, ha anche rubato l’acqua dei fagioli al suo vicino facendo arrabbiare Bruno Barbieri!

Insomma, una partecipazione a MasterChef da vera protagonista per la simpaticissima Anna, che ha ormai rubato il cuore a tutto il pubblico del cooking show!

Masterchef 8 2019 Italia: i The Jackal pubblicano le papere dei giudici

Ce n’è per tutti i gusti nella nuova edizione di Masterchef 8 2019 Italia. A trascinare il programma c’è stato anche il celebre video dei The Jackal nel quale i celebri youtuber napoletani hanno mostrato quello che accade ai giudici stellati del cooking show ogni volta che un italiano cucina male.

Ora è arrivato un altro esilarante video intitolato Come abbiamo ucciso i giudici di MasterChef nel quale si possono rivedere le papere di Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli mentre giravano il filmato promozionale.

Tra un finto infarto di Cannavacciuolo con tanto di imprecazioni in napoletano, le cadute impreviste di Bastianich e le risate involontarie degli altri chef c’è da morire dal ridere.

GUARDA IL VIDEO DELLE PAPERE DEGLI CHEF DI MASTERCHEF: ESILARANTE

Masterchef 8 2019 Italia: le anticipazioni della seconda puntata

Nel frattempo però la gara è pronta ad entrare nel vivo. La seconda puntata andrà in onda il 24 gennaio su Sky Uno, Sky On Demand e NOW TV e tra i 40 selezionati i giudici dovranno scegliere i 20 cuochi amatoriali che si aggiudicheranno il grembiule.

Nella prova dell’hangar i concorrenti si sfideranno in sfide dirette, a coppie o in gruppi da quattro, sfidandosi non solo a chi riesce a realizzare il piatto migliore ma anche in piccole prove riguardanti la scelta degli ingredienti e la loro preparazione.

Gli aspiranti membri della Masterclass dovranno riconoscere alcuni ingredienti con il solo senso dell’olfatto, nonché cimentarsi nello sfilettare un branzino, disossare un pollo e soprattutto in una delle grandi ricette della tradizione italiana: le orecchiette alle cime di rapa.

Masterchef 8 2019 Italia, Rita Dalla Chiesa e la sua proposta contro la carne in tv: cosa vorrebbe la conduttrice

Tanta è stata l’attesa e altissime le aspettative per la Masterchef 8 2019 Italia. Tra casi umani, aspiranti chef nel panico e concorrenti presupponenti, ne abbiamo già viste di tutti i colori, ma quello che più ci rallegra è la sintonia dei ‘fantastici 4’ che sanno sempre come approcciarsi a chi si presenta carico di buone speranze.

Tra gli spettatori incollati al piccolo schermo nella prima puntata, anche Rita Dalla Chiesa che su Twitter ha lanciato una proposta trovando un certo riscontro.

LEGGI ANCHE: — Quel racconto ‘inquietante’ del concorrente di Masterchef 8: cosa faceva da piccolo con il latte delle mucche e le uova con il guscio: i dettagli che hanno sconcertato

La conduttrice ha cinguettato: “Ma un @MasterChef_it per vegetariani?” suggerendo agli autori una svolta veggie al celebre programma. Poi sotto ai commenti favorevoli a questa ipotetica rivoluzione, ha aggiunto: “preferirei piatti senza carne. Certo che @MasterChef_it è’ uno spettacolo che “acchiappa”” e infine ha confessato di essersi persino commossa.

Masterchef 8 2019 Italia: gli ascolti premiano il programma Sky

Come c’era da aspettarsi Masterchef 8 2019 Italia è stato premiato alla prova degli ascolti. Il primo appuntamento con il cooking show è stato seguito in media da oltre un milione di telespettatori (1.103.625) ed ha visto sintonizzarsi quasi 1 milione e 600mila spettatori unici (1.596.088) sui canali televisivi Sky Uno/+1 e Sky On Demand.

Lo share medio di Masterchef 8 2019 Italia è arrivato al 3.61% per quanto riguarda la sola rete ammiraglia della pay tv.

Il grande successo si è confermato anche sui social network, dove l’ottava edizione di Masterchef Italia si è imposta come programma televisivo più commentato del 17 gennaio, entrando tra i Top Topics italiani di Twitter sia come programma in sé che con il nome del nuovo giudice Giorgio Locatelli.

Masterchef 8 2019 Italia, le lacrime di Giorgio Locatelli

Lo chef ha parlato della sua vita nell’anteprima di Masterchef 8 2019 Italia. Non ha trattenuto le lacrime quando ha parlato di sua mamma: ‘Sono felice perché so che mia mamma sarà contentissima di sapere che sono un MasterChef e che potrà guardarmi in televisione’.

Quanto costa mangiare alla Locanda Locatelli a Londra? Il menù stellare del nuovo chef di Masterchef

Sin dai primi minuti del programma tv abbiamo già le prime tre perle di questa stagione.

La prima è quella di Lorenzo da Treviso, termotecnico, che si è esercitato a casa anche grazie ad un orologio organizzativo davvero complesso ma che non è servito a superare le selezioni. Su Twitter tutti a parlare del suo orologio e del disegno complesso mostrato in puntata

La seconda perla è di Joe Bastianich che rivolgendosi a Maurizio che fa il chimico per i prodotti di toeletta ha esclamato: ‘Muovi il c..o’

La terza è di Giorgio Locatelli che fa una gaffe con la moglie del concorrente Verando, 33 anni da Viterbo: ‘Glielo devi fare un coniglio! No, volevo dire, glielo devi far fare un figlio!

Anche lo chef Barbieri non delude il pubblico da casa e a Gerry, concorrente di Busto Arsizio, fa la classica domanda: ‘Sai fare la besciamella?’. Il ragazzo con il suo filetto, fagiolini e una riduzione di vino passa il turno nonostante i dubbi del cuoco Barbieri.

Il peggior piatto di questa edizione di Masterchef è di un concorrente che ha attirato l’attenzione di Joe Bastianich più sulla sua barba che sul piatto presentato

LEGGI ANCHE: — Alida Gotta e quel gesto ‘imbarazzante’ dopo la vittoria di Michele Cannistraro: ecco cosa ha fatto

MasterChef 8 2019 Italia inizio su Sky Uno a partire da giovedì 17 gennaio 2019

Sono tanti gli aspiranti concorrenti che si sono già presentati ai casting del programma. Ciononostante solo 20 di loro avranno la fortuna (supportata da una buona dose di bravura) di entrare seriamente in gioco.

Ecco chi è il nuovo giudice Giorgio Locatelli: cosa faceva prima e come è diventato famoso

Per MasterChef 8 2019 Italia inizio da urlo con nuove prove in esterna

Particolarmente temibili sembrano essere le prove in esterna, che negli anni scorsi hanno contribuito a terrorizzare tantissimi dei concorrenti di MasterChef 8 2019 Italia. Le location sono sparse in Italia e in Europa. Tra quelle già designate ci sono l’Isola di Burano, il castello di Grinzane Cavour e il ristorante a 3 stelle Michelin di David Munoz: il DiverXo di Madrid.

Fuori dalla cucina è già in programma anche una sfida che si terrà a Roma in occasione del 40esimo anniversario dell’Associazione Italiana Persone Down (AIPD). Una prova nella quale gli aspiranti MasterChef si troveranno a cucinare insieme ai ragazzi dell’organizzazione.

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS