La terza serie della fiction “L’amica geniale” sta riscuotendo un enorme successo, puntata dopo puntata.

loading

La terza serie della fiction “L’amica geniale” sta riscuotendo un enorme successo, puntata dopo puntata.

LEGGI ANCHE : — L’Amica Geniale 3, Gaia criticata a I Soliti Ignoti: cosa non è piaciuto agli utenti

Tra gli attori protagonisti della serie, c’è un volto che ha colpito particolarmente gli utenti e i fan della fiction: si tratta di Dede, e dei suoi “sguardi assassini”.

Fonte: Twitter
Fonte: twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

La piccola attrice che ha conquistato i fan della serie

“Nino Sarratore ha sparso figli un po’ ovunque nell’Amica Geniale ma anche Elena e Bouryka ed io ne abbiamo sparsa una. Grazie Sofia per i tuoi sguardi assassini nei panni di Dede, e per il tuo talento imprevisto” ha twittato Daniele Luchetti, condividendo proprio uno degli intensi sguardi della piccola attrice e svelando così che quella bambina è a lui imparentata…

Il suo ruolo è rimasto intenso e importante, fino all’ultima puntata della terza serie: “Io che solo all’ultima puntata ho capito che Dede è la figlia del regista” ha scritto qualcuno sui social. Perché sì, la piccola Sofia è proprio la talentuosa figlia di Luchetti, regista della serie.

“Meriterebbe una serie solo per lei. Un talento vero”, “Ecco perché era così brava, ce l’ha nel sangue la recitazione”, “Che sorpresa pazzesca questa bimba! è bravissima” hanno subito commentato i fan su Twitter.

Foto: Kikapress