Dietro le quinte del primo tour di Ghali Foto - Video

Dietro le quinte del primo tour di Ghali Giovedì 27 dicembre alle ore 21.10 andrà finalmente in onda su Real […]

Dietro le quinte del primo tour di Ghali

Giovedì 27 dicembre alle ore 21.10 andrà finalmente in onda su Real Time (canale 31) Dai palazzi ai palazzetti, l’atteso documentario che mostra il dietro le quinte del primo tour di Ghali.

Dopo aver scalato tutte le classifiche, superato le 450 milioni di visualizzazioni su YouTube con le sue hit e riempito le più importanti arene indoor con il suo Ghali in tour, l’artista ha infatti deciso di mostrare un lato più intimo e personale del suo primo tour con un documentario che permetterà, anche a chi ha visto lo spettacolo, di scoprire le emozioni del dietro le quinte.

Ghali in tour (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), partito il 20 ottobre dal Pala Alpitour di Torino, dopo la data zero di Mantova, è il tour con cui Ghali ha girato l’Italia portando sul palco il suo potente immaginario.

Tristram, un evento a Milano dopo StraFactor: la nostra intervista

Dalle prove, alla data zero di Mantova, fino all’ultimo concerto: grazie al documentario sarà possibile scoprire e capire come l’artista si sia preparato e abbia affrontato il tour più importante della sua vita, lo spettacolo che ha iniziato a pensare ed immaginare fin da piccolo.
Si vedranno momenti di festa e di gioia alla fine delle esibizioni, ma anche momenti personali di riflessione e raccoglimento, in cui traspare la forte emotività e il carico di energia di questo tour, così fortemente sognato e voluto, così intensamente vissuto.

Real Time continua così la sua collaborazione con un artista dalla storia positiva e dal talento indiscutibile.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il documentario sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Chiara Ferragni collana conchiglie
Facebook Comments
Guarda la photogallery
Storie che incantano. Il lato narrativo del brand
"Tutte le storie sono fake"
Chi è Andrea Fontana
L'importanza della trasformazione