Tristram, un evento a Milano dopo StraFactor: “In tv mi sono messo in gioco” Foto - Video

Tristram, un evento a Milano dopo StraFactor: “In tv mi sono messo in gioco” Il suo provino a StraFactor è […]

Tristram, un evento a Milano dopo StraFactor: “In tv mi sono messo in gioco”

Il suo provino a StraFactor è stato, a dir poco, un successone e ha reso virale in men che non si dica la sua Canzone dell’Unicorno. Pur non avendo vinto la competizione, Tristram può dunque dirsi soddisfatto. Ancora di più, considerando che sabato 15 dicembre è stato protagonista di un evento al Santa Lucia Darsena Christmas Village di Milano, insieme a decine di ragazzini che si sono riuniti per incontrare lo youtuber e festeggiare con lui il primo Chupa Chups Christmas Party.

Il Natale secondo Emma Muscat: la nostra intervista

Slogan dell’evento l’immancabile “Forever Fun”, una filosofia di vita che per Chupa Chups significa non smettere mai di divertirsi, anche quando diventi grande.

Originario di Taormina, Tristram – che non vuole svelare il suo vero nome – è salito sulla cresta dell’onda da quando ha portato sul palco di StraFactor la sua Canzone dell’Unicorno. Un invito a prendere le cose con leggerezza e a lasciarsi contagiare dal divertimento. E in effetti sono state più di 5 milioni le visualizzazioni su Youtube e sono tantissimi i video caricati su Tik Tok – il social più amato dalle giovani generazioni – che riproducono proprio questo brano.

Il Chups Chups Christmas Party è iniziato con un momento di incontro esclusivo tra Tristram e i vincitori del concorso Raccontaci cos’è per te un Natale Forever Fun, i quali hanno potuto fare insieme a lui un giro sulla slitta che naviga il Naviglio. Tornato a terra, lo youtuber ha coinvolto la folla radunata in un mega ballo di gruppo cantando La Canzone dell’Unicorno. C’è stato poi spazio per selfie e autografi.

Alessandro Alo Casini
Facebook Comments
Guarda la photogallery
Tristram al primo Chupa Chups Christmas Party
Lo slogan Forever Fun
La Canzone dell'Unicorno
Il Chupa Chups Christmas Party