Elodie e Michele Bravi ci raccontano il ‘tormentone’ Nero Bali

Foto - Video
Michele Bravi e Elodie ci raccontano il ‘tormentone’ Nero Bali Non potevano mancare a RTL Power Hits Estate Michele Bravi, […]
loading

Michele Bravi e Elodie ci raccontano il ‘tormentone’ Nero Bali

Non potevano mancare a RTL Power Hits Estate Michele Bravi, Elodie e Gué Pequeno: la serata che ha celebrato i principali tormentoni estivi del 2018, non poteva infatti assolutamente ignorare un successo come Nero Bali, che ha in poco tempo scalato classifiche e conquistato dischi d’oro.

Proprio nel backstage dell’Arena di Verona, dove Power Hits Estate ha avuto luogo circa una settimana fa, Michele Bravi e Elodie ci raccontano cosa rappresenta per loro questo brano (scritto e composto da Dario Faini, Alessandro Mahmood e Gué Pequeno) e come sia nato quasi per caso.

RTL Power Hits Estate: ecco chi ha vinto la palma del tormentone estivo

“Speravamo in tutto questo successo – precisa Elodie sorridendo – abbiamo passato un bel po’ di giornate a ragionare su questo pezzo. Abbiamo lavorato tanto, abbiamo fatto un bel gioco di squadra”. “E non è scontato – ha aggiunto Michele – perché riuscire a trovare collaborazioni autentiche non è semplice. Nero Bali è veramente nato sul divano della casa di Elodie a Roma durante il periodo di Natale. Forse è un po’ figlio della disperazione, perché avevamo in testa dei cappelli da unicorno e giocavamo alla PlayStation. Guarda invece che estate ci ha regalato!”.

Chiediamo infine ai due ragazzi se, in questo periodo, vedono più Nero o più Bali.

“Balissimo!” ride Elodie. Bravi invece sentenzia: “No, io quasi Bali. Sto imparando a vedere Bali, ci metterò ancora un po’. Con calma!”.

Myss Keta
Facebook Comments
Guarda la photogallery
Nero Bali, vero tormentone estivo
Un brano nato per caso
"Nato sul divano di casa di Elodie"
Nero o Bali? "Balissimo"