RTL 102.5 con Power Hits assegna la palma al tormentone dell’estate Video

L’estate 2018 ha il suo vincitore: il tormentone ufficiale, incoronato dal Power Hits estate 2018 di RTL 102.5 nella splendida […]

L’estate 2018 ha il suo vincitore: il tormentone ufficiale, incoronato dal Power Hits estate 2018 di RTL 102.5 nella splendida cornice dell’Arena di Verona, è Questa sera non ti dico no di Boomdabash & Loredana Bertè.

Durante la serata, andata in onda in diretta e in radiovisione, si sono esibiti tantissimi grandi nomi della musica italiana con i loro tormentoni: dai Thegiornalisti, premiati con l’ “RTL
102.5 POWER HITS – PMI” per il disco indipendente più passato dalle radio, con il loro Felicità puttana, a Nek, Negramaro, J-Ax e Loredana Bertè, premiati invece con l’ RTL 102.5 Power Hitstory. Non poteva mancare un riconoscimento anche alla ballatissima Amore e Capoeira, di Giusy Ferreri, takagi & Ketra e Sean Kingston: a loro sono andati l’“RTL102.5 POWER HITS –SIAE” e “RTL 102.5 POWER HITS – FIMI”

Ciligina sulla torta della serata, le esibizioni speciali di Biagio Antonacci (con Mario Incudine per Mio fratello è figlio unico) e Renato Zero, al centro di una incredibile coreografia con 100 ballerini per l’immortale Il triangolo no.

Grande soddisfazione dei conduttori, Giorgia Surina e Angelo Baiguini, che hanno presentato la serata insieme a Fabrizio Ferrari e Alessandra Zacchino. Ai nostri microfoni si sono detti onorati di aver accompagnato il pubblico in una serata così bella, in una location unica al mondo, ed hanno sottolineato come sia stata celebrata la musica italiana, protagonista assoluta dei tormentoni estivi.

I tormentoni ti scaldano il cuore e ti regalano un po’ di nostalgia per i momenti belli dell’estate”, ha detto Giorgia Surina e noi, in questo inizio di settembre già un po’ grigio, non possiamo che darle ragione!

Facebook Comments