A Milano una pensilina d’oro in Largo La Foppa per il lancio della nuova stagione di Riccanza

Foto - Video
A Milano una pensilina d’oro in Largo La Foppa per il lancio della nuova stagione di Riccanza Buon Natale anche […]
loading

A Milano una pensilina d’oro in Largo La Foppa per il lancio della nuova stagione di Riccanza

Buon Natale anche da parte dei ragazzi di #Riccanza 3, che proprio il 4 dicembre alle 22.50 su MTV ha debuttato con la nuova stagione e le new entry del format.

Per il lancio delle nuove puntate, MTV (canale di intrattenimento visibile sul 130 di Sky) ha ideato un’attività di marketing originale, in oro zecchino, il cui valore economico sarà poi utilizzato da Viacom per contribuire ad illuminare il Natale dei milanesi.

#Riccanza3, tutti i protagonisti del format: le nostre interviste

Realizzata da IGP Decaux, lunedì 3 dicembre è stata svelata una pensilina della fermata d’autobus in Largo La Foppa a Milano, completamente brandizzata #Riccanza3: al suo interno è posizionata una targa in oro zecchino (3×2 metri). Il corrispettivo economico della targa d’oro, che sarà visibile con tutta la pensilina brandizzata fino a domenica 9 dicembre, sarà utilizzato da Viacom Italia – l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari di cui il brand MTV fa parte – per contribuire ad illuminare Milano, i cui dettagli verranno definiti nei prossimi giorni.

Questo è solo uno dei modi in cui Viacom Italia contribuisce attivamente a sostenere attività, associazioni e progetti a sostegno della comunità, a Milano e non solo.

Allo svelamento della pensilina, insieme ad una folla di fan e curiosi, era presente il cast di #Riccanza3, il programma in partenza su MTV da martedì 4 dicembre alle 22.50. I protagonisti del cult show, inoltre, il 16 dicembre prenderanno parte ad una attività di volontariato legata al Natale.

Il Pagante
Facebook Comments
Guarda la photogallery
Debutta #Riccanza3
La pensilina in Largo La Foppa
Cosa ne sarà della pensilina?
Viacom sostiene Milano