#Riccanza 3, torna su MTV il cult show sui giovani ricchi italiani Foto - Video

Torna il 4 dicembre su MTV la terza stagione di #Riccanza, con un cast in parte rinnovato. Ecco chi saranno i protagonisti della nuova stagione.

#Riccanza 3, torna su MTV il cult show sui giovani ricchi italiani

L’appuntamento è per martedì 4 dicembre alle ore 22.50. Ovviamente su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130). Torna #Riccanza, il cult show giunto ormai alla terza stagione che racconta la vita dei giovani ricchi italiani. Disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv e realizzato da DUEB Produzioni, #Riccanza3 vedrà il ritorno di volti già noti – Farid e Juan – e un cast arricchito da nuovi protagonisti. Il denominatore comune sarà, tuttavia, sempre lo stesso: la vita di questi ragazzi estremamente ricchi, appassionati di social network, e presi dallo studio e dal proprio lavoro. Inutile dire, però, che la loro quotidianità è tutt’altro che comune ed è anzi segnata spesso dallo sfarzo e dal lusso.

Nelle 14 puntate della terza stagione di #Riccanza preparatevi, dunque, a seguire le avventure – oltre che di Farid, protagonista dalla prima stagione, e Juan – dei due cugini siciliani Angelo e Antonio, appassionati di sport estremi; Elvezia, appassionata di equitazione e col sogno di aprire un ristorante di lusso; le due sorelle Giorgia e Alessia, che hanno nella moda e nello shopping due grandi ragioni di vita. Non mancheranno, infine, tanti ospiti speciali che incroceranno tra un party e una vancanza lusso i protagonisti di #Riccanza 3, come Andrea Damante (cugino di Angelo).

Il Natale secondo Raffaella Carrà: “Il premio più grande? La gente mi vuole bene”

La programmazione speciale del 4 dicembre

Per addentrarsi al meglio nella nuova stagione, martedì 4 dicembre l’intero palinsesto di MTV prevede una programmazione speciale a tema #Riccanza: è il #Riccanza Day! Si parte alle 6.30 del mattino con tutti gli episodi di #Riccanza 1 per poi proseguire alle 14.15 con #Riccanza 2. Dalle 20.00 spazio a Mamma che Riccanza e dalle 22.00, prima di tuffarci nella terza stagione, un veloce ripasso con un best of di #Riccanza 2. Alle 22.50 la premiere delle prime due puntate inedite di #Riccanza3 e infine, alle 23.40, la replica di Riccanza Vita da Cani, un altro dei fortunati spin off.

Il successo di #Riccanza ha attraversato anche i confini d’Italia, con la prima stagione della versione francese (Richissitudes) andato in onda su MTV Francia lo scorso anno e la versione italiana trasmessa invece su MTV Spagna. Non solo, dal format originale italiano MTV International ha realizzato anche Riccanza World che andrà in onda su MTV Italia dal 19 febbraio (con protagonisti 6 giovani ricchi Millennials provenienti da tutta Europa) e The Royal World, docu-reality esclusivo e senza filtri dedicato alle vite di giovani aristocratici in onda dal 15 gennaio e con una speciale anteprima il 25 dicembre.

Mai Dire Talk Gialappa's Band
Guarda la photogallery
Torna #Riccanza 3
Angelo Fasciana e Antonio Ferraro
Elvezia
Farid
+2

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.