Paese che vai, gusti femminili che trovi: ecco l’uomo dei sogni delle ragazze europee

Che caratteristiche devono avere gli uomini ideali per le spagnole? E per le francesi? Per le italiane, i modelli di […]

Che caratteristiche devono avere gli uomini ideali per le spagnole? E per le francesi?

Per le italiane, i modelli di riferimento sono Raoul Bova e Riccardo Scamarcio (ci accontentiamo di poco), mentre all’estero i canoni di bellezza sono diversi.

Ad illuminarci su questo divertente argomento è uno studio condotto dalla app di incontri AdottaUnRagazzo, che ha chiesto alle sue utenti di scegliere il loro uomo ideale fra una infinita quantità di caratteristiche fisiche, hobbies ed interessi.

Le donne italiane, occhi azzurri a parte, subiscono il fascino di “un uomo capace di commuoversi per un film romantico”. Le ragazze spagnole amano i petti villosi, le francesi li preferiscono hipster ma insiegabilmente anche “amanti dell’avocado”. Le italiane peferiscono comunque un uomo timido, dagli occhi chiari e molto romantico.

Parlando di tipi reali, l’uomo ideale delle ragazze spagnole è Alvaro Soler: artista, barbuto e amante della musica. Per le francesi, il modello che più si avvicina ai loro desideri è Antoine Griezman, attaccante dell’Altletico Madrid: occhi chiari, fisico atletico ed amante dei viaggi. Per quanto riguarda l’avocado sono disposte in caso a chiudere un occhio!

Maniapp