La wedding planner Alessandra Grillo: “La sfida più grande? Stupire”

Foto - Video
La wedding planner Alessandra Grillo: “La sfida più grande? Stupire” Un matrimonio da favola, originale e indimenticabile: il sogno di […]
loading

La wedding planner Alessandra Grillo: “La sfida più grande? Stupire”

Un matrimonio da favola, originale e indimenticabile: il sogno di ogni donna – che sia moderna o tradizionalista – senza eccezioni di sorta.

Ad organizzarlo, se il momento del “sì” è imminente, ci pensa una figura diventata ormai imprescindibile, il cosiddetto wedding planner. Più di un organizzatore, più di creativo e sicuramente più di un semplice assistente, il wedding planner è il burattinaio che tiene le fila del giorno più importante delle vostre vite, venendo incontro a richieste e desideri e attuandoli nel modo più sorprendente possibile.

Elodie e Michele Bravi ci raccontano il tormentone Nero Bali

Le nozze Ferragnez sono, in questo, un esempio lampante: se vi è capitato di seguire il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sui vari social (e sicuramente vi è capitato), sarete rimasti indubbiamente stupiti (come noi) dall’organizzazione incredibile del giorno tanto atteso dai due famosissimi giovani italiani. La mente che si nasconde dietro i cieli stellati, il luna park e sì, anche dietro il putto da cui “sgorga” la vodka preteso da Fedez è Alessandra Grillo, celebre wedding planner che dal 23 settembre potrete anche vedere in tv nella seconda stagione de Il Padre della Sposa, il programma che per il secondo anno va in onda su La5 in seconda serata, condotto da Melissa Satta.

Sul matrimonio dell’anno, ai nostri microfoni, Alessandra non spende troppe parole, anche perché la discrezione è sacrosanta: definisce Chiara “una Cerentola moderna”, anche se ammette che molte sue ex “clienti”, seguendo l’evento, hanno tenuto a scriverle e precisare che le loro nozze, pur non così mediatiche, erano state di sicuro più affascinanti.

Le chiediamo, ad ogni modo, qual è la sfida pù divertente del suo lavoro.

“La sfida più divertente per me è quella di sorprendere – dichiara – non è una ‘mission’, a volte capita a volte no, però se riesco ad avere l’idea carina ed inaspettata… ce l’ho fatta!”.

Chiara Ferragni collana conchiglie
Facebook Comments
Guarda la photogallery
Matrimonio da favola: ci pensa la wedding planner Alessandra Grillo
La seconda stagione de Il Padre della Sposa
"La sfida più divertente"
Chiara, una Cenerentola moderna