Deianira Marzano commenta l’intervista di Mennoia su Temptation Island: cosa ha svelato sul bacio mancato tra il tentatore e Jessica Foto - Video

Deianira Marzano commenta l'intervista di Raffaella Mennoia su Temptation Island: 'Il ciuccio vola'. Ecco cosa ha svelato sul bacio mancato tra il tentatore e la fidanzata Jessica

Risponde a muso duro e con il solito sarcasmo. Deianira Marzano non lascia passare sotto silenzio le dichiarazioni di Raffaella Mennoia su Temptation Island. La storica collaboratrice di Maria De Filippi, in una intervista al Fatto Quotidiano, aveva difeso le coppie dopo alcune indiscrezioni su eventuali accordi tra fidanzati emerse proprio grazie alla blogger napoletana. Dopo la messa in onda della quarta puntata del reality di Canale 5, la ragazza ha prontamente replicato alle velate accuse dell’autrice tv.

LEGGI ANCHE: — Cosa prevede il contratto dei tentatori a Temptation Island: Teresa Langella svela quel dettaglio tenuto nascosto fino ad ora 

Cosa ha detto la Mennoia su Deianira Marzano a proposito di Temptation Island

A Deianira sono giunte alcune segnalazioni sul fatto che una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island, Jessica e Andrea, starebbe ancora insieme dopo la fine del reality, nonostante in tv i due si siano lasciati.

Lui ha infatti chiesto il secondo falò di confronto e questa volta lei si è presentata. Jessica, alla fine, è uscita dal programma senza il fidanzato ma con il single Alessandro con il quale ha iniziato a flirtare fin dalle prime ore in cui aveva messo piede nel villaggio delle fidanzate.

Secondo la Marzano sarebbe tutta una messa in scena: la coppia sarebbe stata avvistata insieme e Alessandro mirerebbe al trono di Uomini e Donne.

Una vera e propria truffa ordita ai danni dei telespettatori ma anche della redazione della trasmissione? A smentire i sospetti di Deianira Marzano ci ha pensato Raffaella Mennoia, che in una intervista al Fatto Quotidiano ha ribadito:

“Ho già smentito, capita spesso che qualcuno alla ricerca di follower possa inventare cose simili. Io non credo affatto che Jessica e Andrea si siano messi d’accordo prima del programma”.

La risposta dell’influencer napoletana

La replica di Deianira non si è fatta attendere e dopo la messa in onda della puntata di lunedì 15 luglio ha detto la sua attraverso alcuni video pubblicati nelle IG Stories.

“Intanto, i follower non me li prendo ma arrivano.  Io non sono che una persona comune che fa delle osservazioni sulle trasmissioni televisive come quelle di cui lei è autrice. Se i follower arrivano è perché evidentemente il mio pensiero è condiviso da tante persone comuni come me. Se noi da casa ci facciamo venire tutti questi dubbi, loro dovrebbero domandarsi cosa non va”

si difende l’influencer.

La Marzano rivendica la sua attività:

“Da un paio di anni sto dando un grosso supporto alle vostre trasmissioni perché ne ho scoperte tante di notizie che poi si sono rivelate vere. Non sono una pazza che si inventa le cose per avere più follower”.

I dubbi su Andrea e Jessica

Infine, Deianira Marzano, nel rispondere a Raffaella Mennoia, entra nel merito della vicenda di Andrea e Jessica: “Io non ho mai detto che la redazione è d’accordo con i fidanzati, ma che ci possa essere un tacito accordo di coppia. Non può essere che qualcuno vi dica una stronz**a e voi nonostante i vostri controlli non la scoprite?”.

Insomma, questo il teorema: Andrea avrebbe accettato di passare per il fidanzato tradito solo per avere successo e far parlare di loro.

In merito al bacio mancato tra Jessica e Alessandro, osserva:

“Lei non ha baciato Alessandro così, quando finisce tutto nel dimenticatoio, col fatto che non è andata a fondo, si salva la faccia e può tornare col suo ex. Cara Jessica, ti ringraziamo per tutto quello che ci hai dato ma ora ti puoi levare dai co****ni o ti dobbiamo subire pure come influencer?”.

Sul single, invece, aggiunge: “Il tentatore come tutti gli altri vuole fare la scalata al successo, poi esce fuori e si fidanza con Jessica, ma tutto a posto: i ciucci volano” conclude con sarcasmo, lasciando intendere che Alessandro aspiri a diventare tronista di Uomini e Donne.

Guarda la photogallery
Deianira Marzano commenta l'intervista di Mennoia su Temptation Island
I dubbi su Jessica e Andrea
Cos'ha detto Raffaella Mennoia
La replica di Deianira
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!