Temptation Island compensi, ecco quanto guadagnano le coppie e i tentatori/tentatrici Foto

Parte il 24 Giugno la nuova edizione di Temptation Island. Ma quali sono i compensi delle coppie e i tentatori/tentatrici? Ecco le cifre e quanto guadagnano per stare in tv

Torna anche quest’anno a presentarsi ai fan del programma Temptation Island la questione compensi: quanto giadagneranno le sei coppie e i single per l’avventura televisiva che inizierà il 24 Giugno?

Come sempre, ci viene in soccorso il sito web di Roberto D’Agostino che già nelle edizioni precedenti del dating show condotto da Filippo Bisciglia aveva fatto i conti in tasca ai partecipanti.

LEGGI ANCHE: — Lei partecipò a Temptation Island ma oggi non la riconoscereste: ecco come è cambiata. La trasformazione di Francesca Baroni

Dunque, pare che i compensi emessi dalla Fascino per Temptation Island si aggirino sui 1800 euro lordi per tutto il periodo delle riprese: non male come cachet per dei quasi sconosciuti che, oltre ad essere pagati, hanno vitto e alloggio gratis e soprattatto un potenziale di fama e successo notevole.

Si sa, infatti, che gli ingaggi, le serate, le sponsorizzazioni di tisane e prodotti di bellezza che inondano chi entra nel cast della trasmissione di Canale 5 sono fonte di guadagni più che rimarchevoli.

Ultimamente, per esempio, abbiamo persino visto Ruben Invernizzi immolarsi per la causa su Instagram e promuovere un olio snellente, mentre Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno fatto – ancora sui Instagram – buona pubblicità ad un dentista di Roma.

Se vi aspettavate ingaggi stellari e cifre a tre-quattro zeri per prendere parte a Temptation Island – con il reale rischio, per altro, di perdere il proprio amore – sarete rimasti delusi dal cachet rivelato da Dagospia…D’altronde la corte di Queen Mary è vasta e sfamare tutti sta diventando una bella impresa!

Guarda la photogallery
+3

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!