‘Coppie accordate prima di Temptation Island’, dubbi su questa edizione: cosa ha dichiarato protagonista del reality

Foto
'Sarebbe la fine del programma', così ha concluso Raffaela Giudice il suo sfogo in merito all'edizione attuale di Temptation Island. La ragazza parla della possibilità che le coppie si siano accordate prima dell'inizio del programma. Ecco cosa ha dichiarato l'ex concorrente
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ogni anno a Temptation Island si susseguono copiosi numerosi dubbi sulle coppie in gioco. Ma nell’edizione 2019 ne abbiamo viste talmente tante da portare a farsi delle domande sui protagonisti del reality di Canale 5. A svelare qualche dettaglio è una ex protagonista dello show: Raffaela Giudice.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi commenta Temptation Island: la conduttrice dura dopo aver visto quelle immagini del tradimento in tv

Raffaela Giudice: “Le coppie di Temptation Island? Sembra si siano accordate”

Intervistata da Fan Page, la fidanzata di Andrea Celentano (comparsa nell’edizione 2018 del reality), si lascia andare a una serie di congetture e rivelazioni dal potenziale davvero alto…

Sono scioccata per come le coppie stanno vivendo questa edizione di Temptation Island – esordisce la ragazza campana snocciolando i suoi dubbi – Mi danno la sensazione che i fidanzati e le fidanzate siano entrati nei villaggi che già si erano lasciati”.

L’ex concorrente è critica: “sarebbe la fine del programma”

Addirittura, Raffaela punta il dito contro una concorrente in particolare: “Katia la ‘fotonica’ è la prima nella storia del programma a ridere nel corso di un falò, non so come faccia visto il grado di ansia che caratterizza quei momenti. Non voglio pensare che si siano accordati già prima di entrare perché sarebbe terribile, anche nei confronti della redazione. Tra l’altro, concepire un accordo solo allo scopo di guadagnare follower non ha senso: le persone non sono stupide, prima o poi capirebbero”.

Tuttavia, la Giudice rivendica la bontà dell’edizione di Temptation Island alla quale ha partecipato con il fidanzato Andrea, senza dubbi a riguardo: “Nella nostra edizione le cose andarono diversamente. I ragazzi di questa stagione, invece, sembrano mirare tutti a quello che arriva dopo Temptation Island, i follower, l’indotto economico. Mi auguro di sbagliarmi perché questo significherebbe determinare la fine del programma”.

E voi? Come la pensate? Raffaela Giudice avrà toccato i tasti giusti? Ci sono davvero una serie di criticità nell’edizione 2019?

foto:

Guarda la photogallery
Temptation Island, Raffaela Giudice esprime i suoi dubbi sulle coppie dell’edizione 2019
Temptation Island, Raffaela Giudice esprime i suoi dubbi sulle coppie dell’edizione 2019
Temptation Island, Raffaela Giudice esprime i suoi dubbi sulle coppie dell’edizione 2019
Temptation Island, Raffaela Giudice esprime i suoi dubbi sulle coppie dell’edizione 2019
+1