Jessica e Andrea non si sono lasciati? Cosa spunta sui social sulla coppia. Mennoia e Bisciglia infuriati

Foto
Jessica e Andrea non si sono lasciati? La coppia ha finto all'interno del reality? Raffaella Mennoia e Filippo Bisciglia sbottano sui social: cosa hanno svelato dopo la bufera scoppiata sulla coppia
- - Ultimo aggiornamento
loading

Jessica e Andrea di Temptation Island hanno finto e non si sono lasciati?

Continua il polverone riguardante Temptation Island, specie dopo gli insistenti rumors che affermano che Jessica e Andrea non si sono lasciati e che, all’interno del reality, la coppia non abbia fatto altro che fingere. A sbottare a riguardo sono Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia, rispettivamente conduttore ed autrice del programma Mediaset.

LEGGI ANCHE: — Andrea e Jessica rompono il silenzio ed escono allo scoperto prima della fine di Temptation Island: cosa hanno dichiarato su Instagram

Che lo show fosse in qualche modo studiato a tavolino, è un sospetto venuto da più parti, tanto è vero che ne aveva parlato anche Raffaela Giudice, ex concorrente del reality. Inutile dire che la cosa non ha fatto piacere alla produzione, che si è subito adoperata per dare una risposta a queste illazioni.

Filippo Bisciglia risponde ai rumors su Temptation Island

A cominciare da Filippo Bisciglia, che ha messo le cose in chiaro in una Instagram Stories: “Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in ‘noi’, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ‘voi’ che da anni ci dimostrate tanto affetto”.

Alla fine, aggiungendo l’hashtag #chiacchiere, il conduttore fa capire anche che il suo è un espresso riferimento alla voce che, dopo Temptation Island, Jessica e Andrea non si sono lasciati.

foto: Instagram Stories

Temptation Island: Raffaella Mennoia sbotta su Instagram

A fare eco al buon Filippo è arrivata anche Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi, che a Jessica ed Andrea ha fatto riferimenti molto più espliciti.

Cercherò di mettere a posto e in ordine le idee. Su Jessica e Andrea ho visto e letto un sacco di str….te negli ultimi giorni e ore. C’è chi dice che li ha avvistati in un ristorante mano nella mano… Chi si è permesso di dire che era tutto organizzato, non so a quale scopo. Non solo dando degli imbecilli a noi, nello specifico a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma in più dandoci veramente degli idioti per 21 giorni di lavorazione. Non è così”.

raffaella mennoia instagram
foto: Instagram

Insomma, la Mennoia asserisce che le voci che dicono che Jessica e Andrea non si sono lasciati sono estremamente infondante. E che le sue dichiarazioni dovrebbero eliminare ogni dubbio sulla genuinità di Temptation Island. Eppure, il pubblico non sembra ancora pienamente convinto da questa versione dei fatti. Quale sarà la verità?

Foto: Mediaset \ Kikapress \ MN Italia

katia fanelli prima di temptation island
Guarda la photogallery
Temptation Island, sul caso Jessica-Andrea rispondono Bisciglia e la Mennoia
Temptation Island, sul caso Jessica-Andrea rispondono Bisciglia e la Mennoia
Temptation Island, sul caso Jessica-Andrea rispondono Bisciglia e la Mennoia
Temptation Island, sul caso Jessica-Andrea rispondono Bisciglia e la Mennoia
+2