Jessica e Andrea ancora insieme: spoiler su Temptation Island. ‘Disposti a tutto per fama’: come li descrivono i conoscenti

Foto
Jessica e Andrea non si lasceranno: Deianira pubblica delle stories su messaggi ricevuti da conoscenti della coppia che svelano come andrà a finire tra i due dopo Temptation Island. 'Disposti a tutto per fama': le dure parole sulla coppia.
- - Ultimo aggiornamento
loading

A Temptation Island, Jessica e Andrea hanno subito catturato l’attenzione del pubblico, grazie alla particolarità della loro storia e ai momenti veramente drammatici che hanno vissuto nel reality show di Mediaset… Su di loro, però, spunta un interessante spoiler!

LEGGI ANCHE: — Spunta quel retroscena clamoroso su Katia e Vittorio: ‘Erano già single’. Ecco chi svela tutto sulla finta coppia

Temptation Island: spuntano delle ombre su Jessica e Andrea

Se Jessica è stata vista molto molto vicina al tentatore Alessandro Zarino, Andrea è andato completamente in crisi, anche per via dei forti sentimenti che ha sempre dimostrato di nutrire per la compagna, nonostante l’annullamento del loro matrimonio

Tuttavia, sui due protagonisti di Temptation Island sul web compare uno spoiler bello grosso grazie a Deianira Marzano, l’influencer ed ex aspirante naufraga de L’Isola dei Famosi, che rivela che Jessica e Andrea non sono lasciati né lo faranno in futuro!

Deianira Marzano diffonde i messaggi di alcuni conoscenti di Jessica e Andrea

A quanto pare, infatti, la webstar casertana avrebbe ricevuto dei messaggi da alcuni conoscenti della coppia, che danno un’immagine non propriamente edificante né dell’uno né dell’altra

Tra i vari messaggi compaiono infatti accuse piuttosto gravi: “Lei lo usa come bancomat per farsi i viaggi da influencer […] hanno deciso di posticipare il matrimonio per business: lei per aumentare i follower e lui per attirare più clienti, perché è un parrucchiere e ha un negozio. Sono falsissimi”.

Oppure: “Jessica lo usa come uno schiavo per soldi, regali, viaggi. E comunque lui non si è mai lamentato e ora fa il cane bastonato. Ma che ridicoli. Comunque lei ha sempre fatto la zo….a per soldi”.

E ancora: “Sono entrambi ossessionati dalla bella vita […] Si amano tantissimo, ma per la fama sono disposti a tutto! Lei è la più forte nella coppia, infatti lo tratta come uno zerbino anche davanti a tutti”.

I mittenti di questi messaggi sembrano essere concittadini dei due ragazzi, ma dato l’anonimato poco sappiamo sull’effettiva attendibilità delle fonti e degli account che hanno inviato i messaggi a Deianira Marzano…

E voi? Come la pensate? Jessica e Andrea di Temptation Island sono davvero come descritti in quei messaggi? Rimarranno insieme anche dopo la fine del reality? Oppure si tratta di una grande cantonata?

foto: Mediaset \ MN Italia

katia fanelli prima di temptation island
Guarda la photogallery
Lo spoiler su Andrea e Jessica di Temptation Island: tutto per la fama?
Lo spoiler su Andrea e Jessica di Temptation Island: tutto per la fama?
Lo spoiler su Andrea e Jessica di Temptation Island: tutto per la fama?
Lo spoiler su Andrea e Jessica di Temptation Island: tutto per la fama?
+4