C’è Posta Per Te, come sono finite le storie di questa stagione. Ecco cosa è successo dopo il programma Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Maria De Filippi a C'è Posta per Tre

Non tutte le storie di C’è Posta per Te hanno un lieto fine e alcune possono tramutarsi in tragedia dopo la messa in onda della trasmissione.

Come accaduto tempo fa quando il giovane Emanuele aveva scritto alla redazione del programma di Maria De Filippi per riconquistare l’ex fidanzata, che però non voleva più tornare insieme a lui e aveva quindi chiuso la busta.

La giovane aveva un nuovo fidanzato ed Emanuele preso dalla rabbia e dalla gelosia lo ha aggredito dopo il rifiuto della ragazza in trasmissione. Era il 2016 e oggi il ragazzo è stato condannato in via definitiva a 8 anni di reclusione con l’accusa di tentato omicidio premeditato.

 

Avanti
C'è posta per te è terminato il 16 Marzo ma come sono finite le storie raccontate da Maria De Filippi? Ecco cosa è successo dopo il programma tv
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!