C’è Posta per te: ecco cosa fa oggi il ragazzo siciliano che ha ricevuto la proposta di lavoro Foto - Video

C'è Posta per te, dalle parole ai fatti! Ecco cosa è accaduto al ragazzo siciliano dopo aver ricevuto la proposta di lavoro grazie all'intervento di Maria De Filippi

C’è posta per te, il ragazzo siciliano protagonista del people show ora ha un lavoro

Si chiama Andrea Vendemmia, il ragazzo siciliano che nella puntata del 2 gennaio 2019 di C’è posta per te si è rivolto a Maria De Filippi per regalare alla giovane moglie e madre di due bambine un’emozione incredibile. E il 5 febbraio, a distanza di qualche mese dalla registrazione, per Andrea è arrivata una notizia talmente bella da sembrare incredibile.

Il ragazzo, alla disperata ricerca di una occupazione in Sicilia per potersi occupare degnamente della sua famiglia, ha finalmente trovato un lavoro come custode presso la MondialPol, società di sicurezza che opera nella regione siciliana che fa capo all’imprenditore Carmelo Stivala.

LEGGI ANCHE: — La sorella del protagonista di C’è Posta per te furiosa con lui dopo la puntata: faida familiare? Ecco cosa ha scritto

Sulla pagina FB dell’azienda, infatti, è stata postata una foto di Andrea in divisa col dr. Stivala accompagnata dalla didascalia: “Diamo il benvenuto ad Andrea nella nostra famiglia”.

Diamo il benvenuto ad Andrea nella nostra famiglia 😊

Posted by Mondialpol Italia on Tuesday, February 5, 2019

 

C’è posta per te, il ragazzo siciliano diventa custode

Intervistato da Fanpage, il manager dal cuore d’oro non vuole passare per l’eroe del sabato sera, ha lanciato un vero e proprio appello che speriamo venga ascoltato al più presto:

Mettete gli imprenditori nelle condizioni di assumere con un carico fiscale un po’ più basso. E chi come me può, si faccia avanti, diamo una mano ai giovani, c’è veramente bisogno”.

L’atto di solidarietà nei confronti del ragazzo di C’è posta per te ha ottenuto una marea di consensi sui social: “che il tuo gesto possa essere d’esempio” ha scritto qualcuno, “A lei Sig. Stivala vanno i miei complimenti per il suo nobile gesto” e ancora leggiamo “Complimenti dot Stivala per aver ridato la dignità a questo bravissimo ragazzo e alla sua famiglia…

MARIA DE FILIPPI, C'è posta per te 26 gennaio 2019

Foto@Kikapress/redCommunications

Guarda la photogallery
C'è Posta per te: ecco cosa fa oggi il ragazzo siciliano che ha ricevuto la proposta di lavoro

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS