C’è posta per te Icardi, la sorella del calciatore furiosa dopo la puntata: pesanti accuse contro Wanda Nara Foto - Video

C'è posta per te ha avuto come ospite Icardi e sua moglie Wanda Nara. Dopo la puntata, però, la sorella del calciatore dell'Inter non ha trattenuto parole furiose per la procace moglie di Icardi: ecco come l'ha definita

C’è posta per te, Icardi: la sorella contro Wanda Nara, lo sfogo su Instagram

A C’è posta per te Icardi e Wanda Nara hanno reso felice una giovane di 23 anni che da quando ha perso la mamma due anni fa, si è occupata del padre e dei fratelli. Il calciatore dell’Inter e sua moglie le hanno regalato un braccialetto, il pallone autografato della Champions, delle maglie nerazzurre e un voucher viaggio: la conturbante showgirl è sembrata persino sul punto di commuoversi, non a tutti – però – ha convinto la sua ‘performance’.

La sorella di Icardi, Ivana, ha inveito contro la cognata rea di essere una ipocrita che vuole solo apparire davanti alle telecamere, far soldi e che sta rovinando la carriera del goleador.

LEGGI ANCHE: — Prima della puntata di C’è posta per te, Wanda Nara si mostra così: il filmato hot che manda in tilt i social

Duro, infatti, lo sfogo su Instagram dove nel corso della puntata di C’è posta per te, ha sganciato qualche bomba:

C’è posta per te, Icardi: gli altarini scoperti dalla sorella sul goleador e Wanda Nara

“Mamma mia… lì dovremmo essere seduti io, i miei fratelli e i miei genitori per sapere perché è stato permesso di mangiare la testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia, prima di lei ovviamente”.

E ancora: “E cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che gli interessa è stare di fronte alla telecamera”

Ivana Icardi è andata anche da Barbara D’Urso per mettere al corrente il pubblico della vera situazione che il calciatore sta vivendo da quando ha sposato Wanda Nara.

 

D’altronde il rapporto tra le due è sempre stato ostico:

“Di tutto quello che hanno detto quello che mi ha fatto ridere di più è stato che Mauro ottiene i contratti grazie a una persona che non ha fatto altro che rovinargli la carriera! Senza di lei, sarebbe diventato molto di più, non facciamo gli ingenui” aveva commentato sui social qualche tempo fa.

MARIA DE FILIPPI, C'è posta per te 26 gennaio 2019
Foto@RedCommunications/C’è posta per te/ Kikapress

Guarda la photogallery
C'è posta per te Icardi, la sorella del calciatore furiosa dopo la puntata: pesanti accuse contro Wanda Nara
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!