C’è Posta Per Te, come sono finite le storie di questa stagione. Ecco cosa è successo dopo il programma Foto - Video

C'è posta per te è terminato il 16 Marzo ma come sono finite le storie raccontate da Maria De Filippi? Ecco cosa è successo dopo il programma tv

Sabato 16 marzo è andata in onda l’ultima puntata di C’è Posta per Te. Anche quest’anno, il people show di Canale 5 è stato molto apprezzato dal pubblico da casa, che ha seguito con emozione le tante storie raccontate in queste 9 puntate. Ma come sono finite le storie di C’è Posta per Te? Lo ha rivelato la stessa Maria De Filippi a fine trasmissione.

Come sono andate a finire le storie di C’è Posta per Te

Nell’ultima puntata di questa stagione, Maria De Filippi ha mostrato come sono finite alcune delle storie che sono state raccontate nel corso del programma.

LEGGI ANCHE: — Anche una triste tragedia dopo C’è Posta per te: un vero dramma per una ragazza ospite. Ecco cosa è successo dopo la puntata su Canale 5

Chi non ricorda Andrea? Grazie a Claudio Amendola, è riuscito a trovare una occupazione sicura per mantenere la sua famiglia e oggi lavora ed è felice.

Fece molto rumore la storia di Denise e Roberta: le due ragazze volevano sposarsi ma i genitori della prima non accettavano la compagna della figlia. La loro storia ha avuto un lieto fine: le ragazze si sono sposate e alla cerimonia non sono mancati i genitori di Denise.

Matrimonio anche per Roberto e Angela che furono molto criticati sui socialla coppia è convolata a nozze pochi giorni dopo la messa in onda della puntata alla quale avevano partecipato. Nonostante Roberto non avesse aperto la busta, sono tornati insieme e ora sono marito e moglie.

Tra le storie finite bene anche quelle di Antonino, che grazie a C’è Posta per Te ha finalmente ritrovato la madre, e di Francesco, che è stato perdonato dalla compagna tradita.

C’è Posta per Te: ascolti straordinari

Per 9 settimane C’è Posta per Te ha tenuto compagnia i telespettatori ogni sabato sera con le sue emozionanti storie. I sentimenti e l’ironia sono gli ingredienti magici di questa trasmissione che ogni anno ottiene risultati straordinari.

L’ultima puntata del people show ha registrare uno share del 29.46% con 5 milioni 449 mila spettatori. Numeri che seguono il trend di tutta l’ultima edizione: C’è Posta per Te ha chiuso la stagione con una media nelle 9 puntate trasmesse del 28.86% di share pari a 5 milioni 465 mila spettatori.

(foto @RedCommunications)

Guarda la photogallery
C’è Posta per Te
C’è Posta per Te
C’è Posta per Te
C’è Posta per Te
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!